|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Perchè il file hyberfile.sys (ibernazione) non viene creato?
Sembra assurdo,ma ho provato il classico comando dal prompt eppure in nessun modo si riesce ad avere il file hyberfile.sys che appunto mi servirebbe per far funzionare l'ibernazione. Avete qualche idea in proposito?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai modificato la visualizzazione delle cartelle per vedere anche i file nascosti, vero? Perchè credo che di default sia nascosto
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo,ma non c'è proprio!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per caso hai una mobo asus, ho sentito in giro che queste schede a volte possono avere questo problema.
Oppure dai un'occhiata nel risparmio energia>opzioni avanzate alla voce sospensione>sospensione ibrida, dev'essere disattivata per avere l'ibernazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
No è asrock. Purtroppo nelle opzioni avanzate non ci sta la voce che mi permetta di disabilitare la sospensione ibrida.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok, comunque anche asrock ha qualche problema con 7...
Dai un'occhiata nel bios come stai mesos alla voce: Acpi Suspend Type se sei su S1, S3 o altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli darò nuovamente un'occhiata...Comunque questa scheda madre c'ha un thread nell'apposita sezione,e nessuno ha questo problema. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.