|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Arcade Fight Stick Street Fighter IV ed altri giochi
Apro questo thread per raccogliere qui tutti i titoli giocabili o che consigliate di giocare con questio joystick
![]() MI è appena arrivato e non sembra cosi malvagio. MameUI funziona perfettamente Ultima modifica di dovella : 04-08-2009 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
io sto provando a giocarci a SFIV ma se continua cosi lo rivendo subito
![]() come stick non è niente male ma io sono negato per giocarci ![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Non ho ancora fatto una partita intera, l ho solo testato ma ripeto, non mi sembra affatto male. Intanto mi piacerebbe creare una lista dei giochi consigliati con tale stick |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
il problema non è assolutamente lo stick
![]() ![]() la fatica immane è imparare a giocarci, per me poi è doppia perchè non ci sono mai stato capace ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... ancora nella confezione (che è bella, eh!).... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
Anche la confezione di questo bianco è bellissima.
Cmq forse è una nuova serie , ma i tasti funzionano meravigliosamente, spero di poterlo provare presto in game come si deve |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se si parla di giochi PC only il campo purtroppo si restringe moltissimo. Puoi giocare Guilty Gear X2 che è uscito anche in europa ed è un bellissimo picchiaduro ad incontri molto longevo e con una colonna sonora da urlo; manca il multiplayer online ma se vai al Gamestop te lo dovrebbero tirare dietro -se lo trovi ancora-. Se invece hai degli amici in giappone ci sarebbe Shikigami No Shiro 3, che è uno sparacchino con delle meccaniche piuttosto peculiari a seconda del personaggio scelto. Bada bene che per sparacchino intendo sempre quelli arcade che spopolavano in sala giochi 20 e rotti anni fa. Se poi ti abitui all'uso potresti provare roba tipo Braid. Vedi te. Ah, scusa, non per fare il precisino ma è meglio chiamarli arcade stick, o più semplicemente stick.
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 04-08-2009 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() Ed eccolo in posa il mio stick ![]() http://twitpic.com/crs2k - |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
funzionano solo i pulsanti è normale?
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus ROG Maximus Z690 Apex ~ Cpu: i9-12900K + Corsair Icue H100i Rgb Pro Xt + 2x Noctua NF-F12 iPPC-3000 ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: Kingston Fury RGB DDR5 32GB (2x16GB) 5200MHz ~ Vga: XFX AMD Radeon RX6800 ~ Hd: Samsung SSD 980 PRO NVMe M.2 1TB ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK 144Hz ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.