|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3112/...ine_index.html
Presentata in Commissione Europea la proposta di riforma in merito alla protezione dei dati online da parte di Viviane Reding, Vicepresidente e Commissaria UE per la Giustizia. Ne emerge una maggiore sensibilizzazione per l'importanza dei dati personali e per il loro trattamento, che cercheremo di spiegare in questo articolo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Peccato pero' che e' appena stata firmata questa...
http://www.tomshw.it/cont/news/ue-fi...a/35589/1.html I Maya potevano anche non aver ragione, ma devo dire che stanno facendo di tutto per far avverare la profezia... La fine del mondo non intesa in termini fisicamente catastrofici ma intesa come l'inizio di una schiavitu' alla Cyberpunk. A fine anno mi aspetto una scatola nera da impiantarmi nel cervello, cosi' che sapranno anche cosa penso...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh vorrà dire che all'inizio sarà un po' dura, ma si tornerà a non stare davanti a tv e pc per ore e ore, e la sera a casa un buon libro non me lo cava nessuno (mi riferisco alla firma dell'ACTA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tecnicamente queste modifiche dovrebbero ridurre lo Spam ancora a mio parare una piaga per chiunque lovari e quindi abbia una mail pubblica e visibile da tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
|
Spam? nn ho più questo problema da almeno 5 anni, e ho 2 mail ( hotmail e gmail), mah.
Mobo: Asus Rampage Formula CPU: Intel Core2Duo E8500 Ram: Corsair DDR2 800Mhz 4GB (2GB x 2) CAS 4 Video: 250 GTS HD: 2x WD 320GB(raid ed.) RAID 0 + WD 500GB Alim: Enermax 650 Infinity Schermo: Samsung 226cw 22" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...vediamo se sarà utile per limitare gli abusi....
sono curioso di vedere se finalmente qualcuno nella saletta dei bottoni farà qualcosa per combattere l'invazsione illecita ed abusiva di siti che rubano reputazione on line , per competere slealmente anche tramite pubblicità ingannevole... es. TRIPADVISOR proprietà di Expedia ( fino a qualche giorno fa!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.