|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
|
Deframmentere prima di creare immagine disco?
Salve a tutti!
Volevo sapere cosa ne pensate riguardo a questa questione: mettete il caso che ho un disco frammentato, e voglio creare un'immagine disco con Acronis True Image. Dato che posso impostare Acronis in modo che mi crei un'immagine con i soli dati scritti, tralasciando lo spazio vuoto (per esempio, ho un'immagine di 14GB corrispondente allo spazio occupato dai SO, dati e programmi, mentre lo spazio totale del disco è di 70GB), se io faccio un bel format C: e poi con Acronis reinstallo il tutto, i dati poi vengono copiati tutti contigui, lasciando il disco deframmentato, o ritornano negli stessi cluster in cui erano, ricreando la frammentazione? Spero di essere stato chiaro... Che ne pensate?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ritornano nei cluster che occupavano.
c'è comunque un thread ufficiale per chiedere info e assistenza su Acronis true image: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=acronis colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.