|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema chiavetta bluethoot trust
ho un problema con una chiavetta bluetooth della Trust, inserisco la chivetta nel PC, installa automaticamente i driver e il Pc riconosce correttamente la chivetta, ma quando vado in pannello di controllo non trovo l'icona delle periferiche bluetooth e non mi compare neanche sulla barra in basso a destra.... fino a qualche giorno fa funzionava.. poi ho usato ccleaner e un altro programma per pulire registro ecc.. adesso nn mi compare + l'icona cm mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se il problema è recente , puoi cavartela con un ripristino del registro creato da ccleaner (se lo hai salvato) oppure con un Ripristino configurazione di sistema ..
altrimenti devi reinstallare i driver (che driver usi? quelli microsoft? widcomm? bluesoleil?)
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ho fatto il backup.. cmq.. gia li ho disinstallati + volte.. ma niente.. cmq non lo so.. come faccio a vedere? qnd metto la chiavetta, li trova da solo.. cmq.. la chiavetta è riconosciuta e lampeggia la lucetta.. in gestione periferiche c'e.. ma solo la,.. in pannello d controllo nn c'e.. e manco nella barra in basso a destra.. e qnd faccio start>tutti i programmi>accessori>comunicazioni>trasferimento guidato file bluetooth eccecc.. non trova nessun dispositivo.. dice accertarsi ke la kiavetta sia connessa al pc eccecc.. e poi se faccio "ricevi un file" dice argomento nn valido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che sistema operativo hai? marca e modello della chiavetta bluetooth?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
evita di usare software spazzatura specialmente con altro software chiuso, visto che a questo punto non sai neanche in che condizioni è il tuo pc.
i driver si cercano partendo dall'ID hardware della periferica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
come lo trovo l' ID del hardware? cmq XP con SP3.. e marca è TRUST.. modello non lo so.. nn s che fine abbia fatto la scatola.. ce l ho da molto tempo ma ha sempre funzionato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vai in gestione perifierche, click destro sulla periferica bluetooth, proprietà, scheda Dettagli...
riporta il codice che vedi sotto ID istanza periferica
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
questo --> BTH\MS_RFCOMM\7&3D185C9&1&0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi sembra un ID HARDWARE, se è una penna USB dovrebbe iniziare con USB\
una volta trovato cerca qui http://www.downloadwindowsdrivers.info/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
allora immagino dia questa.. USB\VID_0A12&PID_0001\6&4C20978&1&3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
oh grazie.. ma dove la vedo la versione del sistema? O.o (nel link che mi hai dato intendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.