|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema batteria Notebook Vaio
Buongiorno a tutti,
Ho un problema con la batteria del mio Vaio FE31H. Ieri,con la batteria inserita nel computer,ho staccato l'alimentatore dalla corrente,e il pc si è spento. Quindi,la batteria ha un problema... Il fatto è che non riesco a capire se il problema è della batteria del pc,che è ancora quella originale, e dato che il computer non è nuovissimo (non mi ricordo nemmeno quando l'ho preso,credo nel 2006) magari boh ha smesso di funzionare, oppure se il problema è del computer che non riconosce più la batteria. Quando il computer è collegato alla corrente, non si accende nemmeno la spia di carica della batteria.. E se vado nel pannello di controllo e clicco su "Opzioni risparmio energia", dice che la batteria non è presente... Non so se può essere una cosa rilevante,ma negli ultimi 2/3 anni la batteria mi durava meno di mezz'ora...Ah, poi ho sempre tenuto la batteria attaccata al portatile....e l'ho usata molto poco, perchè ho usato prevalentemente la corrente...So che è sbagliato tenere la batteria attaccata se non la si usa,ma l'ho scoperto solo ora e ormai il danno e fatto ^^ Qualcuno mi può aiutare a capire di che problema si tratta? Perchè pensavo di prendere una batteria sostitutiva,ma se il problema è del computer che non riconosce la batteria,a questo punto mi conviene comprarne uno nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
sony vaio
sta partendo la scheda madre del vaio non sono sicuro ma potrebbe essere cosi,secondo il danno del vaio e quanto ti conviene comprare un notebook nuovo il mio consiglio toshiba asus evita il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.