|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aspettando Tropico3
C'era una volta un piccolo ragazzino che per giocare si comprava le riviste con i giochi allegati, attirato da un isoletta dal clima temperato comprò un gioco chiamato tropico...
Oggi quel ragazzino è diventato...UN DITTATORE DI UN ISOLA ![]() questo è quello che è successo a me acquistando tropico in allegato un gran bel gioco e dopo anni e anni ecco annunciato il novembre scorso tropico 3 che riprende il tema dittatoriale tralasciato per il secondo capitolo piratesco. a luglio sono partite le fasi di beta testing non ci resta che aspettare questo gioco!!! "sarà fatto signor presidente!" stasera posto le immagini che circolano in rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ecco alcune foto piccoline ![]() il gioco sembra promettere bene voi che ne dite? personalmente spero rimanga anche il pescatore che gia nel primo aveva una camminata particolare da ubriaco, piccole chicche che fanno molto piacere e stimolano quella risata in piu che non guasta in un gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il primo mi ha fatto impazzire, anche se non riuscivo mai a finirlo.
Il secondo una delusione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
pescatore ubriaco banchiere grasso e sembra che ha l'aria di chi ti ruba i soldi generale fiero e autoritario con la mano sulla pistola vecchi lamentosi vescovi anziani sow girl mezze nude e con 2 bocce rifatte scaricatori di porto grossi e muscolosi fattorini grassi e impacciati(sembrano appena usciti dal mc gli manca solo il panino in mano come nei film) professori stile einstein poi se qualcuno ha avuto la pazienza anche di leggere i "pensieri e desideri" della gente anche li alcune cose fanno morire dal ridere cosi come alcune frasi che da il consigliere insomma tutto è un immensa caricatura della società simpatica buffa e divertente se nel 3 gioco mantengono e aggiungono altri dettagli di questo genere curando anche la parte gestionale dovrebbe uscire un gran gioco ps: ricordate fra le opzioni del presidente? petomane: le guardie a palazzo avranno paga doppia ![]() ![]() pps:qulacuno sa se sarà tradotto in italiano il nuovo capitolo? poi spero anche che magari caratterizzeranno di + i capofazione avversari del tipo creare video in cg per dimostrare i rapporti con quella fazione esempio: i cattolici capitanati da XXX hanno ottimi rapporti con il governo, si vedrebbe xxxx(un prete o un vescovo) che stringe la mano al presidente o viceversa se non fossero in buoni rapporti il capofazione che guida una folla di protestanti x le vie dell'isoletta il tutto per dare un po di immedesimazione in + voi invece che cosa vorreste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
news importanti
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: May 2000
|
E' uscita la demo: http://www.jeuxvideo.fr/jeux/tropico-3/ è tradotta in inglese spagnolo tedesco e italiano. Altri siti per scaricare la demo qua: http://forum.kalypsomedia.com/showthread.php?tid=1713
E' consigliato perdere cinque minuti e fare il tutorial prima di giocare una partita. Prima impressione: più che buono, ho giocato un'oretta poi per troppo debito sono
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mi iscrivo, da grande fan del primo capitolo, il secondo non ho mai approfondito.
Grazie per la segnalazione della demo, corro a provarla ![]()
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La prima impressione dopo il tutorial è ottima!
Lo spirito è esattamente quello del primo episodio, un po meno cartoonesco, ma non "serioso". La traduzione è ottima, sia dei testi che del parlato, anche se non ha quell'accento che molti ricorderanno nel primo episodio. La grafica è piacevolissima, non piena di poligoni, ma davvero bella da vedere, e molto leggera. Impostando tutto a Alto/Ultra con AA e vari filtri di postproduzione a 1680x1050 il gioco resta sempre fluido, magari qualche piccola incertezza con le visuali da lontano, ma niente di che. I fan del primo episodio scommetto non rimarranno delusi...fatemi sapere cosa ne pensate voi, io aspetto esca su Steam ![]()
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Appena possibile lo proverò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho finito la demo, e confermo il post di prima, merita davvero.
C'è da dire che per essere da 1.2GB la demo è abbastanza limitativa, giocando normalmente si arriva massimo a 150 cittadini, senza parlare delle costruzioni bloccate. Si sa più o meno il costo che avrà su Steam?
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 Ultima modifica di Liquid.Tension : 12-09-2009 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Finite le due missioni della demo, a chi è piaciuto il primo non rimarrà deluso. Come già detto da Liquid. meno dal primo c'è che è meno ironico, meno accenti latini e pure la musica nella demo non è spensierata come nel primo (nelle demo ci sono dei momenti dove si sentono degli assoli di violino).
In questi due episodi si gioca con tranquillità senza frenesia ed è piacevole così, si può velocizzare il gioco ma l'ho fatto per soli 5 minuti poi sono tornato ai ritmi normali o sudamericani come è giusto che sia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Provata la demo, il primo l'ho letteralmente consumato, si respira la stessa aria, che dire molto bello, non vedo l'ora che esca, ho fatto la prima missione della demo, peccato che sia scoppiata una guerra civile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma perchè mai il gioco uscirà prima in germania?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Era intorno al 41% a quanto ricordo, andava tutto "bene" ero schifosamente ricco, poi i comunisti hanno chiesto un aumento a 10$ per i contadini e io stupidamente ho accettato, da allora è andato tutto a scatafascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dovevi proporgli dei croissant invece....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo farò senza dubbio alla loro prossima richiesta, un dramma, hanno iniziato tutti a lavorare nei campi e anche se alzavo gli stipendi degli istruiti non tornavano più, poi il bilancio che andava giu, da amico degli usa ero diventato amico dei perdenti ed infine alt-f4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
gran bel gioco, niente da dire
atmosfera del primo indimenticabile Tropico, ma migliorata sotto tutti i punti di vista unico difetto che gli attribuisco è il motore grafico : settando tutto a "ultra" dettaglio, la demo mi và sui 20 fps e avendo il pc in firma , abbastanza recente, mi sembra un pò troppo poco.. chi ha un pc un pò più vecchiotto penso avrà probelmi ma è anche probabile che il gioco finale sia meglio ottimizzato per il resto, gran giocone, erano anni che non vedevo uno strategico come "i vecchi tempi" ![]() da consigliare anche a chi non ha mai giocato al primo Tropico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
p.s. se volete continuare a giocare anche dopo aver vinto o perso una missione, semplicemente salvate quando vi appare il messaggio di fine partita, ricaricate.. et voilà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque su Steam hanno finalmente aggiornato la data di uscita, tra l'altro prendendolo con Steam ci sono dei bonus, mappe aggiuntive e un altro paio di cose, aspetto che aprano il preorder...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.