|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
|
mouse per giocare
Salve sono in procinto di sostituire il mouse del mio pc , e premetto che da quel poco che ci capisco , ho un impugnatura claw grip , tengo il polso quasi appoggiato al mousepad e con l'indice e medio clicco con le punte delle due dita i tasti dx e sx del mouse.
Secondo voi che mouse mi andrebbe bene (nn badando a spese) considerando che preferirei un wirlees per nn avere cavi sul tavolo che rompono, chiaramente per gioco ma che sia accettabilmente usabile anche per altri scopi. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
mmm... razer mamba 2012?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
|
Grazie bart ,bel mouse
, e oltre a bello deve essere anche molto valido, e andando su corsair o logitech , tanto per poi fare dei confronti sui tre marchi ? ho notato che ha pure un doppio sensore il mamba,poi ho letto che alcuni mouse da gioco hanno un bug , che alzandolo dal mousepad perdono sensibilita' e precisione ecc , pero' nn ho capito bene ? e' il caso anche del mamba ?Lascia perdere , gia' fatto ho preso il razer mamba 4G con il razer vespula , credo che con un mouse l'importante e' abituarsi , quindi prendi uno prendi l'altro fa' poca diffrenza , un po' come guidare un'auto. E' sopratutto la mano che deve adattarsi al mouse e nn il contrario , chiaramente entro certi limiti ,6 daccordo ? Ultima modifica di limboreale : 12-08-2012 alle 14:25. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
C'è un'apposita discussione in rilievo per chiedere consigli...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

, e oltre a bello deve essere anche molto valido, e andando su corsair o logitech , tanto per poi fare dei confronti sui tre marchi ? ho notato che ha pure un doppio sensore il mamba,poi ho letto che alcuni mouse da gioco hanno un bug , che alzandolo dal mousepad perdono sensibilita' e precisione ecc , pero' nn ho capito bene ? e' il caso anche del mamba ?