Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2011, 11:07   #1
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
[Sa + Sped] Xbox 750 GB XBMC Mediacenter + Kit Telecomando + Accessori

Salve a tutti,

causa condizioni economiche sfavorevoli, mi vedo costretto a vendere anche la mia prima xbox 1 (non 360), con montato un hd seagate IDE da ben 750 GB.
L'hd montato è il più grande IDE compatibile con la xbox (senza la necessità di nessun adattatore) formattato in modo tale da non avere mai problemi di corruzione dati.
Oltre alla dasboard originale è installato XBMC, che di fatto trasforma la console in un mediacenter.
La console è una 1.1 con lettore thompson, l'unico formato che non legge (già di fabbrica è così) sono i cdr, ma con tutti gli altri funziona benissimo (tipo cdrw, cda, vcd, dvd5, dvd9, dvdr, dvdrw). Il thompson è il lettore più robusto e non si incaglia mai il carrello, come invece succedeva nei philips e nei samsung.
Infine, ho adoperato una piccola modifica interna per migliorare l'areazione tale da poter ospitare ventole da 80 mm (di fabbrica ne ha una da 70mm) e non surriscaldare l'hd. Fu cambiata anche la pasta termica su cpu e gpu con della artic silver 5.

Condizioni ottime, nonostante l'età, visto che l'ho usata principalmente come mediacenter piuttosto che come console giochi.
A corredo della console:

-1 Pad S originale Microsoft
-Kit telecomando originale originale Microsoft
-Kit Scart RGB con uscite av esterne separate
-Cavo composito originale + adattatore scart
-Cavo autocostruito xbox -> usb (permette di usare il pad xbox sul pc)
-Cavo autocostruito usb -> xbox (permette di leggere una penna usb sull'xbox)
-Cavo alimentazione con switch/protezione sbalzi tensione
-Hard Disk 750 GB

Con la dashboard XBMC si è in grado di riprodurre tutti i file multimediali esistenti (anche mkv), video fino a 720p senza nessun problema, registrare da radio online, eseguire programmi, emulatori e ovviamente giochi, consultare il meteo, navigare, installare i vostri giochi originali su hd, e ecc ecc.

(questi screen si riferiscono alla skin Aeon, ma ne esistono molte altre qui)

Per chi si volesse documentare in proposito ecco il sito del progetto opensource: http://xbmc.org/

Prezzo: 120 euro spedita

NON SMEMBRO

A seguire foto

Regole :
-Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Salerno e provincia
-Vendo solo in blocco
-Pagamento con postepay o al limite con paypal (con paypal aggiungere 5 € di spese)
-In vendita anche altrove
-NO PERDITEMPO!
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 19-08-2011 alle 22:49.
Ryujimihira è offline  
Old 19-08-2011, 11:11   #2
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

post di servizio (foto in arrivo)
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline  
Old 19-08-2011, 20:40   #3
boccio74
Senior Member

L'Avatar di boccio74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
mi sa che non si possono vendere console con mod,occhio!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
Old 19-08-2011, 20:46   #4
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da boccio74 Guarda i messaggi
mi sa che non si possono vendere console con mod,occhio!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245

ohibò ,
eppure avevo venduto tempo fa anche l'altra chiedendo il permesso a un moderatore (mi sembra vitiellofra)

nel qual caso, mi scuso, (grazie comunque boccio74)
si può chiudere

EDIT
ho contattato vitiellofra per farmelo chiudere

Ultima modifica di Ryujimihira : 19-08-2011 alle 20:57.
Ryujimihira è offline  
Old 19-08-2011, 22:51   #5
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
chiudo
non mi pare di aver ricevuto una richiesta...almeno di recente...non avrei mai potuto acconsentire ad una vendita di xbox modificata da quando non è più concesso nel nostro mercatino
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian