|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[vendo re + sped]vendp tutta la mia collezione Ps3 console compresa
allora
Ps3 160 gb (scontrinata 30/7/2011) 3 joypad move completo giochi eye pet move edition just causes 2brutal legend uk lost planet 2 uk heavenly sword bioshock 2 collector katamary forever ridge recer 7 grid eternal sonata follout 3 follout 3 new vegas collector infamus 2 hero edition saint row 2 heavy rain collector resident evil 5 killzone 3 elggastedition operation flash point mass effect 2 first of the north star facebreaker prince of persia dark sector fracuture splaterhouse two world collector mini ninja afro samurai dragon ege uncartet batman collector final fantasy collector jericho gran turisimo collector(quella con tutto) bordfelands genji viking resistance 1 e 2 gran turisimo 5 prologo metal gera solid 4 uncarted 2 untold legends ratcher andclank armi di distruzione naruto shippunden 2 kill zone 2 assain creed brotherhood collector cal of duty collector deamon soul collector star war il potrere della forza 2 collector srar war 1 vendo tutto il blocco a 700 euro(considerando anche le collector è un prezzo straordinario) Ultima modifica di spriggan222 : 21-08-2011 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
se dovessi smembrare, mi metto in coda per
katamari heavenly sword eternal sonata |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Se smembri a me interessano i due resistance
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao!
non voglio disturbare..nel caso la console con bundle standard (console e joypad) a mano a quanto? ...e con heavy rain e FF collector incluso? Grazie mille! Buona giornata! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 22-08-2011 alle 02:29. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.