|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
[Pe +s.s]Vendo o scambio con mia differenza dissi Zalman CNPS7X-LED in garanzia
Dissipatore Zalman CNPS 7X-LED per soket INTEL 1155/1156/1366/775 e AMD AM3/AM2+/AMD E' completo di tutto, scatola, accessori e anche una copia della fattura valida per la garanzia. Il dissipatore l' ho comprato il 27 settembre montato a metà ottobre usato praticamente non più di 60 ore fino a 10 giorni fa quando l' ho smontato. Posso garantire che è innovativo leggerissimo, silenziosissimo e molto prestante, tenevo a 48 gradi in full load un e6300 a 3,5 ghz dopo oltre un ora e mezza di Orthos, la ventola ha un led blu per aumentare l' impatto estetico. Vendo per rinnovo sistema e a questo punto prendo anche un dissipatore più grande. Preferisco scambio con eventuale conguaglio da parte mia per un dissipatore superiore tipo Cooler Master V8 o Noctua NH D14 o simili ovviamente nelle medesime condizioni in cui si presenta il mio. Se vendo il prezzo ridicolo è di 20 euro+s.s a vostra scelta Regole: Priorità a scambio con dissipatore superiore Non chiedetemi limate, lo vendo solo per non tenerlo da parte, dato che è veramente nuovo, preferisco venga usato.[/center] ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Jackfolies : 01-01-2012 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda se limi un pokino....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
scegliti la spedizione più economica possible, io almeno 20 euro ce li voglio riprendere...altrimenti credimi lo tengo di scorta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up è nuovo praticamente ed è molto prestante
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
non interessa a nessuno uno scambio oppure un ottimo dissipatore a 20 euro praticamente nuovo....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Nessuno lo vuole?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda 25€ spedito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Per il momento sono costretto a sospendere la vendita causa acquisti imprevisti.
Siccome attualmente non posso comprare un nuovo dissipatore da sostituirlo a questo mi vedo costretto a rimandare, non chiuo il 3d ma vale questa regola per il momento a tempo indeterminato. Mi spiace alla prossima VENDITA SOSPESA MOMENTANEAMENTE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.