|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
(mt+sped) NUOVO LG OPTIMUS DUAL P990 400 €
Optimus dual black italia è stato acquistato oggi (mi è stato regalato) lo vendo 400 € con ritiro a mano e 410 euro spedito
casuale vendita: passaggio ad iphone telefono è nuovo è stata solo caricata una volta la batteria per vedere se si accendeva (carica 14 ore) accetto poste pay o paypal Ultima modifica di s4v1o : 01-08-2011 alle 00:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ciao,
se ti interessa, quanto conguaglio vorresti per un iphone 3gs nero 32GB? tks Daniel
|
|
#3 |
|
Member
|
mi interessa il 4 e lo vorrei comprare nuovo grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Leggere il regolamento prima di postare?!? Sei appena appena fuori prezzo...
3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - www.shoptre.it - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.pixmania.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it - www.wireless.att.com - http://shop.nokia.it/ - www.eshop.it quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita 3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori. 3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare. Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
il mio scontrino riporta 450 euro quindi lo vendo pure di meno, non sono un venditore professionale mi è stato regalato non vedo perchè mi devo attenere ai prezzi degli store online se io non lo sto vendendo usato ma nuovo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
vendilo pure altrove si chiude.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.