|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
hdmi a dvi monitor e tv ter
Ho comprato un lettore dvd + Dig. terrestre +usb recoder uscita hdmi - componente e scart
Ho un monitor 19 Hanns-g hx 191d di qualche anno fa, con ingresso DVI lo volevo sfruttare come televisore. Ho inserito il cavo HDMI + adattatore (Hdmi - Dvi) nell'ingresso Dvi Monitor + cavo audio a parte. Si sente solo la voce e il display del monitor immette la dicitura OUT OF RANGE. Cambio al posto del DVD un hd esterno con funzioni multimediali wireless VERBATIM metto il cavo nell'uscita HDMI e si vede tutto. Uso il dvd in un tv lcd 37 telesistem sempre stesso collegamento e si vede con lo stesso collegamento. Uso un'altro TV + Monitor + Satellite LCD samsung da 22'' e si vede con stesso collegamento hdmi a DVI. Non si vede solamente con il Monitor Hanns Sarà questione di uscite video frequenze. Il dvd + ter + usb è marcato Bravo Magic 2 in 1 distribuito da europenet.it Grazie a chi mi delucida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Trovato il Rimedio
involontario ma efficace |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
kamo54
gentilmente ho lo stesso problema dvd hdmi dvi mon 19 hannspree
mi indicheresti la risoluzione. se puoi mandami una email janni1@live.it perche non so quando leggero il forum grazie giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.