Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2011, 15:54   #1
gmalol
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Mirror's Edge LENTO!!!

ciao a tutti, pochi giorni fa un mio amico mi ha prestato tanti giochi è uno di queste è Mirror's Edge per il pc, andava liscio dall'addestramento e il primo capitolo, invece nel secondo ha cominciato ad andare lento, ho seguito a pieno i vostri suggerimenti sulle varie discussioni, ho aggiornato Nividia Physx alla versione 9.10, e ho aggiornato il gioco in 1.01, con una risoluzione 1920x1080 e anti-aliasing x4. E alla fine ottengo lo stesso risultato, pensavo che il hardware non è sufficientemente potente, quindi ho provato ad abbassare tutta la grafica, texture, settato a NO anti-aliasing, abbassato la risoluzione minima, ma ottengo lo stesso risultato. A questo punto non so che pesci pigliare . Vi scrivo qua i componenti del mio pc:
scheda madre-> P7P55D ASUS
scheda grafica-> SHAPPHIRE ATI RADEON 5770 VAPOR-X
processore-> Intel core i5 750@2.67
memoria ram->4 gb
sistema operativo-> windows 7 ultimate 64 bit
e uso directx 10, ma non penso che sia questo il problema..., ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti
gmalol è offline  
Old 26-07-2011, 09:38   #2
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
se non sbaglio c'era questo piccolo "problema" nelle versione craccate che arrivati a un certo punto tutto diventava effetto rallenty....
se lo prendi originale risolvi

ps: qui è vietato parlare di ste cose
Old 26-07-2011, 09:46   #3
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
se non lo hai già fatto disabilita il Physx

ciauz
taleboldi è offline  
Old 26-07-2011, 10:03   #4
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
se non lo hai già fatto disabilita il Physx

ciauz
Confermo.
Succedeva anche a me
cami91 è offline  
Old 26-07-2011, 10:24   #5
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Confermo.
Succedeva anche a me
già, senza una nvidia bastava un bicchiere che andava in frantumi o uno straccio svolazzante e si incraniava tuttooooooooo !!!

ciauz
taleboldi è offline  
Old 26-07-2011, 10:46   #6
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
se non sbaglio c'era questo piccolo "problema" nelle versione craccate che arrivati a un certo punto tutto diventava effetto rallenty....
se lo prendi originale risolvi

ps: qui è vietato parlare di ste cose
Non è assolutamente un problema di crack, ma molto più probabilmente un problema di Physx.
Per il thread starter : Disattiva Physx e vedrai che il gioco andrà perfettamente.
Old 26-07-2011, 14:00   #7
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
errore mio, sapevo anche di un problema simile con le versioni craccate ma non è questo il caso, sorry
Old 26-07-2011, 14:12   #8
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Confermo anche io il Physx, al secondo capitolo con quello attivo andavo a tipo 4-5 FPS (scheda ATI, in firma). Una volta disattivato, il gioco andava liscio come l'olio.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 26-07-2011, 14:15   #9
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Stessa cosa qui con una Radeon 6870.

Disabilita Physx (o compra una scheda video Nvidia )
Old 26-07-2011, 19:12   #10
gmalol
Junior Member

gia provato. ho provato a disattivare physx, ma stessa cosa ... ho provato di tutto... ma stesso risultato... , ho controllato i requisiti minimi del gioco, e penso che non sia un problema delle mie schede, ma del gioco ... , ho provato ad aggiornare la versione come ho detto, ma non funziona!!! sto per perdere la testa... nel solo pensiero che ho comprato il pc a 1300 euro, e non mi regga un gioco del 2009, non mi va proprio giù ... spero che qualcuno sia trovato nel mio stesso problema e che e riuscito a risolvere ... aspetto altri suggerimenti
gmalol è offline  
Old 27-07-2011, 08:18   #11
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gmalol Guarda i messaggi
gia provato. ho provato a disattivare physx, ma stessa cosa ... ho provato di tutto... ma stesso risultato... , ho controllato i requisiti minimi del gioco, e penso che non sia un problema delle mie schede, ma del gioco ... , ho provato ad aggiornare la versione come ho detto, ma non funziona!!! sto per perdere la testa... nel solo pensiero che ho comprato il pc a 1300 euro, e non mi regga un gioco del 2009, non mi va proprio giù ... spero che qualcuno sia trovato nel mio stesso problema e che e riuscito a risolvere ... aspetto altri suggerimenti
A me il gioco andava una scheggia (60 Fps) senza Physx col PC in firma e una ATI 4870.
Con la GTX 560Ti va una scheggia anche con Physx attivo e AA16x.
Il gioco è scritto con l'UE3 che è uno degli engine più scalabili e leggeri degli ultimi anni.
Probabilmente il problema è il pc.
Sei SICURISSIMO di aver disattivato Physx dalle opzioni di gioco?
(Attenzione : non devi disinstalalre il driver PhysX, devi disattivare la fisica avanzata NEL MENU' di gioco).
Old 27-07-2011, 10:42   #12
gmalol
Junior Member

si lo so! ... gia fatto e rifatto.. 100% ... non resta altra scelta che formattarlo e vediamo che fine avrà ..
gmalol è offline  
Old 27-07-2011, 21:48   #13
serotonality
Junior Member

L'Avatar di serotonality

ma il tuo mirror edge gira su windows 7
Old 27-07-2011, 23:13   #14
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Consulta il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian