|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
Windows Repair e i suoi strascichi
Salve Raga...non so se questa è la sezione giusta per parlarne...spero di averci preso.
Circa 2settimane fà, ho contratto windows repair sul mio desktop win 7...seguendo guide su guide sono riuscito a debellarlo ma gli strascichi lasciati nel sistema sono stati tremendi....con unhide sono riuscito a ristabilire le cose principali come ad esempio lo sfondo desktop e la visione dei file nascosti come anche la visione solo di alcuni programmi nel menu start-->tutti i programmi che prima risultavano vuoti....molti sono ancora così purtroppo...ad ogni modo questo infame di virus, evidentemente, è riuscito anche a cambiare chiavi di registro e quant'altro perchè pian pianino stò scoprendo altri "danni" come pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->vuoto...oppure pulsante dx su computer-->gestione-->link errato in tutte le guide che ho letto non si riesce mai a capire se e quali sono i reali punti dove questo virus agisce e quindi come recuperare il sistema dopo averlo eliminato. A seguito chiedo a voi, miei prodi, se potete darmi una mano a capire e a cercare di rimettere in sesto il mio pc senza dover formattare perchè ho troppi lavori in corso su vari programmi che nn posso abbandonare. Avevo pensato di usare il cd di windows 7 ma nn so se questo può fare più danni che bene...oltretutto si è aggiornato all SP1 e quindi ora nn so come agire....help me please. Grazie a tutti raga.
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.