|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Powerline Atlantis land
Ciao,
in casa mi sono organizzato un paio di anni fa con una rete su linea elettrica per portare il segnale internet un pò in giro per la casa. Ho 2 apparati da 85Mbps, quelli neri del NetPower 200Kit (A02-PL200KIT) e un apparato wireless NetPower 201W (A02-PL201-W54) per potermi collegare con il notebook laddove non arriva il router wi-fi. Ora avrei la necessità di estendere il collegamento a un altro pc fisso ma purtroppo questi prodotti non si riescono più a reperire Ho visto sul sito della Atlantis land che esistono altri articoli che però sfruttano il collegamento a 200Mbps ma nelle specifiche tecniche non c'è traccia della compatibilità con i vecchi apparati. Visto che non è possibile chiedere direttamente a un tecnico Atlantis, qualcuno di voi ha idea di come si possa verificare la compatibilità tra questi apparecchietti? Grazie
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.