|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
L'harddisk compare e scompare in base a che os utilizzi
allora possiedo 3 hd,due di questi con w7 , uno pulito senza niente sopra e l'altro incasinato,e ne ho un terzo con sopra tutti i file,stracolmo,perfetto,nel momento in cui io voglia partire dall os che sta nel hd pieno di "cacca" il terzo hd si vede,se lo faccio partire con il secondo os , quello pulito il terzo hd non si vede................................ soluzioni? il terzo hd lo vede sempre e cmq come slave .............................. che posso fare?vi ringrazio anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che windows tenti di assegnare a 2 dischi fissi la stessa lettera tipo d:\ e:\ ecc... , e ovviamente il risultato e che riesci a vedere un solo disco fisso .
Prova a vedere in "gestione dischi di windows , se il disco fisso che non vedi , compare nella finestra e che lettera gli viene assegnata da windows . Se fosse questo il problema dovresti cambiare lettera al disco fisso , mettendone una libera . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() il problema è la visione dello slave con il master2.....non che non veda l'altro master............... Ultima modifica di Luka89 : 22-07-2011 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il riconoscimento dei dischi e l' assegnazione delle lettere dei dischi da parte di windows 7 avviene solo quando arrivi al desktop di windows 7 , non prima .
Se riavvi il pc , il riconoscimento dei dischi avviene di nuovo , ogni volta che entri in windows 7 . Fai presto a verificare se windows sbaglia ad assegnare le lettere , vai su "gestione dischi " e controlla se vengono visualizzati tutti e 3 i dischi fissi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.