|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problemi con la cartella Temporary Internet File
Ultimamente ho problemi con la cartella Temporary Internet File...
Dopo aver impostato il PC così da visualizzare file nascosti e anche file protetti di sistema (Da Risorse del Computer => Strumenti => Opzioni ...) se apro la cartella Temporary Internet File sembrerebbe vuota... sebbene non lo sia... Infatti se clicco su tale cartella con tasto destro mause e vado su proprietà, mi dice che contiene 6 cartelle. Sul mio PC ho impostato due utenti: 1) Admin 2) S... Se apro la cartella Temporary Internet File all'interno di Admin sembrerebbe vuota... Viceversa se apro la cartella Temporary Internet File all'interno di S... vedo che sono contenute le cartelle Content.IE5 e Antipishing. Però ripeto, la cartella Temporary Internet File all'interno di Admin sembrerebbe vuota MA NON LO E' considerato che se clicco su tale cartella con tasto destro mause e vado su proprietà, mi dice che contiene 6 cartelle. Come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
probabilmente sono impostati i diritti per l'accesso completo alla cartella Temporary Internet File soltanto per l'account admin e non per S...
in Opzioni Cartella togli la spunta da Disattiva condivisione semplice... poi click destri sulla cartella Temporary Internet Files/Proprietà/vai alla scheda condivisione/ fai Aggiungi nella casella metti Everyone/ok... spunta controllo completo e tutte le altre caselle per Everyone ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma è entrando come utente ADMIN che non rieco a visulalizzare il contenuto della cartella Temporary Internet Fle di ADMIN...
Di conseguenza non penso si tratti di un problema di condivisione... Facendo una ricerca sul web ho visto che numerosi utenti hanno avuto simile problema, ma non ho trovato nessuna soluzione...: http://it.answers.yahoo.com/question...0090426AAvMz4H La cartella sembra vuota, ma in realta' occupa ancora spazio!?! (ho scelto mostra cartelle nascoste, quindi non e' neanche questo..). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temporary Internet Files :\Documents and Settings\S...\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Grazie!
Quote:
Il problema è che fino a pochissimi giornoi fa, se aprivo la catella "Temporary Internet Files" in ADMIN, trovavo anche le cartelle Content.IE5 e "Antipishing", mentre attualmente non le visulizzo più, sebbene abbia attivato l'opzione "visualizza file nascosti e di sistema". Non le vedo tuttavia ci sono... e al prova del 9 sulla loro presenza l'ho avuta aprendo il programma Glary Utilities... che nella sezione elimina file mi permette di visualizzare i file... (poi ovviamente non ho eliminato nulla)... Glary Utilities: http://www.aiutamici.com/software?ID=80312 Quote:
Potrei eliminare tutte le cartelle contenute in "Temporary Internet Files" con il programma Glary Utilities? Una volta eliminato, il contenuto verà automaticamente rigenerato? Ultima modifica di SOFRONISCO : 28-08-2011 alle 12:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per i temporary internet files puoi usare Atf Cleaner o CCleaner o meglio ancora Advanced System Care tutti freeware .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.