|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
[AV + SS] Svendo Notebook Mitac 8050QDA con artefatti...
Salve a tutti...
Vendo questo bel computer portatile Mitac modello 8050QDA in quanto non ne necessito più causa arrivo del Pc fisso... Foto: http://imageshack.us/g/98/110713211024.jpg/ Di seguito vi riporto alcune specifiche: Processore: Intel® Pentium® M Processor 740 (2M Cache, 1.73 GHz, 533 MHz FSB) Ram: 2 Banchi da 1 Gb DDR2 Scheda Video: Nvidia GeForce 6600 GO MXM Hard Disk: Fujitsu MHT2080AH 80 Gb Masterizzatore: Dual Layer Brenner NEC ND-6650A Scheda di Rete: Intel® PRO/Wireless 2200BG Uscite Esterne: - Uscita DVI - 4 Porte USB - LAN / Modem 56K integrato Come vedete è un notebook validissimo ed anche abbastanza potente, però presenta alcuni artefatti che possono essere risolti tranquillamente da qualcuno esperto ottenendo così un ottimo mezzo a prezzo davvero bassissimo... Parte tranquillamente e ho sempre lavorato senza problemi per un'ora intera, solo che la scheda video si surriscalda molto e s'inizia a sentire già dopo poco tempo, infatti sulla scocca posteriore è stato rimosso un pezzo per migliorare l'aerazione in parte; poi non riesco a far riconoscere la scheda al sistema, forse qualche smanettone riuscirà a trovare i drivers adatti o ad ovviare al problema diversamente... Dato che qualcuno, a mio parere incompetente, ci ha messo mano smontandolo e rimontandolo, risultano alcuni punti svitati e quindi forse necessitano di manutenzione in quanto possono compromettere il funzionamento di qualcosa (come vedete in foto, sui lati esterni mancano lo spazio per il masterizzatore e di un altra cerniera)... Per il resto nulla da segnalare, tranne che la batteria mantiene solo 10 minuti e quindi necessita sempre di alimentatore esterno... Ricapitolando, vendo: - Notebook - Alimentatore Esterno Dato che sono presenti i problemi su citati abbasso il prezzo di molto e vi faccio un super offertone, ovvero 60€ spedito tramite SpedireWeb... Rulez: - Niente limate - No perditempo - Code Max 24/48h - Non scambio - Pagamento tramite PayPal Grazie a tutti e per qualsiasi cosa contattatemi in PM...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Si puo' avere una foto con gli artefatti a video?
Compaiono solo dopo un po' di tempo o subito all'accensione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La Vga dopo un po' si surriscalda e se tocchi lo spazio vicino al pad ottico scotta, non si è mai spento di colpo ma potrebbe succedere, quando è acceso il notebook va fluido, lo schermo non ne risente...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, mandami i dati per il pagamento
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
di che anno è? mi potrebbe interessare!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
ciao caro smembri? mi servirebbe l'hd se è sata. saluti
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@MrDuch: Non so di che anno è in quanto già lo acquistai su questo forum tempo addietro, però penso che almeno 2-3 anni ce l'abbia...
@domax93: Per adesso non smembro, nel caso lo facessi ti tengo presente...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
Quote:
valuto un attimo, cerco i ricambi e ti faccio sapere, se riesco a trovare tutto a una cifra onesta te lo prendo!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pagato questo + l'HTC
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tutto ok, prodotto come da descrizione, ringrazio il venditore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.