|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
windows 7 non originale non si avvia piu
ciao ragazzi, ho u ngrosso problema, ho un portatile con installato win 7 non originale, dopo vari avvisi che la copia non è genuina ora il pc non parte piu, arriva alla schermata di caricamento windows e poi non parte piu, schermata blu con scritte bianche di errrore che dura mezzo secondo, poi schermata nera, ho già provato a premere f8 x accedere in modalità provvisioria ma niente sembra che carica poi si blocca. il problema è che devo recuperare dei file altrimenti formatterei e rimetterei su win vista di cui ho il codice originale. esiste un comando da dos o dal bios x avviare in qualche modo x recuperare i miei file?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, ma nessuno puo darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il tuo post verrà presto chiuso... un consiglio così su due piedi è quello di usare una distro di Linux avviabile da CD per salvare i dati!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho un dvd con su Mandriva, quindi dovrei andare sul bios ed impostare l'avvio da dvd, dopo di che riavvio con dentro il dvd, installo mandriva, e quindi entrando trovero i miei file che devo salvare? mi dici se la procedura è corretta?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma anche senza installare niente, in genere le distro (non so Mandriva, io uso Ubuntu) permettono in fase di boot di avviare dal CD stesso un sistema operativo completo senza installarlo, da esso potrai accedere all'hard disk, e salvare i dati su una chiavetta usb o su un altro hard disk esterno...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
quindi non è nemmeno necessario impostare sul bios l'avvio da dvd? io ho mandriva e suse linux 9.1, qual'è meglio secondo te?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quando ti iscrivi ad un forum leggi innanzitutto il relativo regolamento.
Niente warez e richieste su software pirata. Sospeso 7gg, leggi il regolamento e in futuro evita certe richieste.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.