|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Passaggio da win a LINUX
premetto dicendo che non so se sia la sezione giusta per questo post, se non lo fosse chiedo in anticipo scusa e provvederò subito a postare nell'apposita sezione
buongiorno a tutti.. ![]() possiedo un TOSHIBA NB200 Sistema operative: win XP :o HD: 160 GB RAM: 1GB avrei intenzione di installare linux, togliendo definitivamente questo WIN che mi sta facendo impazzire. (windows lo vorrei togliere definitivamente in quanto a mio parere per un NETBOOK gestire 2 sistemi operativi equivale a una grande perdita di prestazioni) in internet ho trovato molte guide, ma non sono molto chiare, ed è per questo che mi rivolgo a voi. potete spiegarmi o linkarmi un metodo semplice e rapido?? DOMANDE POST INSTALLAZIONE una volta tolto win, se volessi installarlo nuovamente come faccio?? essendo un net non ho la possibilità di inserire il disco con il sistema operativo e installare semplicemente tutto. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hai già deciso su quale distro indirizzarti?
Sei alle prime armi con il mondo unix? O già in passato hai avuto modo di usarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
perche devi perdere prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma proprio no, ti serve solo lo spazio sul disco rigido ma puoi avere tutti i sistemi operativi che ti pare senza che nessuno interferisca con gli altri. Ti ricordo che gira UN sistema operativo alla volta, mica li deve caricare tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.istitutomajorana.it/index...=361&Itemid=33 Ultima modifica di patel45 : 20-07-2011 alle 06:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.