|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Barra di caricamento su Youtube bloccata
Salve, possiedo win 7 a 32 bit e internet explorer versione 8.0.7601.17514, da qualche tempo quando tento di vedere solo i video su You Tube, ma non succede con gli altri, la barra di caricamento messa in pausa(per evitare blocchi in download causa lentezza linea )non si carica più e resta bloccata cmq se do play il video si vede bene. Avevo avuto problemi con microsoft silverlight e li ho risolti con ccleaner registro. Poi dopo qualche giorno mi sono accorto del problema, ho provato a disinstallare adobe flash player col suo tool di rimozione e poi a reinstallarlo ma non ho trovato alcun miglioramento. Adesso ho cancellato Microsoft silverlight ma non è cambiato nulla. La cosa strana e che con Google Crome funziona tutto bene. Qualche consiglio ? Ciao....
![]() PS: il flash player al momento è aggiornato all'ultima versione, cliccando sulla finestra del video col tasto destro e clicco su impostazioni globali e poi su avanzato risulta versione activeX: 10.3.181.34 e poi versione plug-in non installato.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
prova chrome...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Strumenti Opzioni Internet Avanzate Reimposta Ripristina opzioni avanzate Riavvia IE e prova
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non risolvi dopo il reset IE come indicato dar Bruco, temo che la pulizia del registro con CCleaner possa averti danneggiato irrimediabilmente qualche file di sistema collegato a IE. Perchè bisogna sempre tenere a mente che IE è parte integrante dell'OS windows, almeno da Vista in poi. Una volta mi era capitato un pc con problemi simili, la causa era tanto per cambiare; pulizia del registro con CCleaner
![]() In quel caso unica soluzione il format. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
provato a disabilitare l'accelerazione video di flash?
tasto destro sulla finestra video di youtube impostazioni togli la spunta ad "abilita accelerazione hardware" ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Risolto il problema!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tra un tentativo e l'altro ho fatto anche qualche riavvio chissa che non abbia giovato anche questo.... ![]() (Il java plug-in resta tutt'ora disattivato) Grazie a tutti per i consigli siete stati fantastici!!!! ![]()
Non importa di cosa sei fatto, puoi sempre brillare ![]() Ultima modifica di Daikengo : 11-07-2011 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, belli lontani dai quei programmini
![]() ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se lasciato di default CCleaner non è invasivo, utilizzato per anni su centinaia di PC, senza mai avere alcun problema, anzi mi ha fatto guadagnare tempo su molti PC con problemi nelle connessioni, che con una spazzolata sono tornati in riga.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per i temp passi pure, ma per il registro è del tutto inutile pulirlo, in passato l'ho provato e riprovato su molti pc, più danni che altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.