|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Memorystick da 16 GB su PSP con FW 1.50
La mia PSP ha ancora il firmware 1.50 (se non ricordo male, avevo fatto il downgrade da non so più quale versione di poco superiore) e non mi legge la microSD da 16GB con adattatore Memorystick appena comprata. Devo aggiornare il firmware? Non avevo più seguito gli aggiornamenti della PSP ma ora ci sta giocando il nipotino e mi serve usarla con memorie più capienti, esistono dei custom firmware come per la PS£? Quando ho fatto l'ordine ho sbulaccato e preso una 16GB che ora non so come far funzionare :-(
Ultima modifica di peragallo : 29-06-2011 alle 12:09. Motivo: errore nella versione del FW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se la psp ha il firmware 1.50 sarà sicuramente una psp1000..io avendo la 3000 non so dirti se hanno fatto dei custom firmware più avanzati per questa psp ma credo che fino al firmware 3.xx ci siano arrivati di sicuro..poi devi anche vedere la marca della memory card che hai preso perchè potrebbe non essere compatibile!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
ti conviene aggiornare 1.50 è vecchissimo, comunque se non ricordo male c erano problemi di compatibilita con schede da 16gb....le 8gb vanno bene sicuramente.
aspetta conferma da utenti piu informati
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.