|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Vodafone 50 per tutti
Salve,
mi hanno mandato per sms questa promozione, che per il primo mese è gratis, nei mesi successivi pago 2€/mese per chiamare tutti fino a 50 min al mese. Quello che non mi è chiaro è se per tutti intendono tutti gli operatori mobili e rete fissa oppure solo Vodafone. Non ho trovato informazioni molto dettagliate, qualcuno ne sa di più??? Poi ho letto in giro che sono 3€/mese invece di 2€, ma a me nell'sms che mi ha inviato Vodafono dice 2€/mese. Io attualmente ho la Zero limits on. grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altra domanda qualcuno sa se c'è Anche lo scatto alla risposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
La promozione è valida verso tutti gli operatori mobili (sia Vodafone che altri) e verso rete fissa. Il costo è di 2€ al mese, se nel messaggio trovi così: le promozioni "riservate" sono generalmente ad un costo inferiore rispetto a quello abituale. Io l'avevo attivata su una delle mie sim e l'avevano effettivamente rinnovata a 2€. Ti consiglio, nel caso tu la volessi attivare, di tenere il messaggio in modo tale da poter avere un rimborso nel caso venisse rinnovata ad un costo diverso. Non c'è scatto alla risposta. Questi i dettagli dal sito: Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sembra un ottima promozione almeno per me che faccio tante chiamate brevi sia a vodafone che altri operatori, ho praticamente una mini flat!!!
![]() Sai per caso per quanto tempo verrà rinnovata? grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Leggevo 6 volte sul Lab, sulla pagina del sito non c'erano altre info (tutto quello che ho trovato te l'ho scritto prima), però i rinnovi Vodafone sono un terno al lotto, perchè generalmente fanno sempre dei rinnovi! Mi spiace...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
ragazzi è arrivato anche a mè l'SMS che mi invitava ad attivarla e dopo le opportune verifiche l'ho attivata
però non riesco a capire che numero devo chiamare per sapere di quanti minuti ho usufruito... ![]() ho già disattivato il famigerato rinnovo automatico perché non mi interessa rinnovarla... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no, nella pagina del 190 fai da te, nella sezione contatori ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Quote:
Ottimo per chì come mè che chiama poco verso tutti i cell. ![]() Ultima modifica di jackal_30001 : 04-07-2011 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.