|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
|
"In questo computer non è installata una copia autentica di Windows" Soluzioni?
Ciao,
da qualche settimana mi compare una schermata con scritto "IN QUESTO COMPUTER NON E' INSTALLATA UNA COPIA AUTENTICA DI WINDOWS" Ho installato io una copia originale del sistema operativo con tanto di seriale come mai adesso mi compare questa scritta? Ho provato ad andare su proprietà per reinserire il seriale ma non mi compare più la possibilità di inserirlo. Cosa posso fare? Grazie a tutti
__________________
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
|
__________________
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
|
Microsoft, il numero di telefono dovrebbe essere questo
800531042
__________________
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
|
ma è un servizio di segreteria...non c'è un modo che mi permetta di reinserire la chiave di attivazione?
__________________
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
Messaggi: 1299
|
Servizio Clienti Microsoft:
02 38591444 e comunque nel numero verde che ti ha postato Crashland puoi parlare con un operatore. E poi come mai aspetti settimane con il messaggio di copia non autentica se sostieni che è originale ?
__________________
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
|
perchè non ho avuto il tempo di risolverlo.... ma una volta che chiamo cosa possono fare?
__________________
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 107
|
Ma dove hai acquistato il tuo microsoft? In negozio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
|
no attraverso un accordo tra università e microsoft l'ho avuto gratuitamente
__________________
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
|
ma è una domanda utile ai fini della risoluzione del problema sapere dove l'ho acquistato? BAH...
__________________
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 107
|
Quote:
Hanno ragione.. devi chiamare MS. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9595
|
è successo pure a me un paio di sett. fa dopo un aggiornamento, e ho risolto subito online. Si è connesso e ha fatto il controllo genuinità
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
Messaggi: 151
|
Ragazzi a me è successo lo stesso ieri sera dopo aver cambiato la mobo..
Non mi riconosce più come autentica la copia, e il mio product key è stato bloccato! Poi tra la risoluzione problemi c'è scritto che potrebbe essere a causa si un aggiornamento dell'hardware! Ma son scemi? Ora (domani) contatterò mamma MSe vedo di risolvere. Notte a tutti.
__________________
Cooler Master CM690 III Black Edition, Asus Maximus VII Formula, I7 4790K, Corsair Dominator Platinum 1866 cl9 8GB, Samsung 840EVO, Enermax Revolution 85+ 950W, Noctua NHd14. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
|
Quote:
Quel tipo di licenza muore assieme al PC, se cambi scheda madre, quella licenza non è più valida, perchè morta assieme alla vecchia mobo.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
Messaggi: 151
|
OEM? Macchè! L'ho comprato da mediaworld e pagato! Come dice Sgarbi..
Ora chiamo il numero fisso, tra poco vi dico.
__________________
Cooler Master CM690 III Black Edition, Asus Maximus VII Formula, I7 4790K, Corsair Dominator Platinum 1866 cl9 8GB, Samsung 840EVO, Enermax Revolution 85+ 950W, Noctua NHd14. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6756
|
Quote:
Se la tua copia è OEM allora il problema è riconducibile al fatto che hai cambiato MB, come ti hanno detto. P.S. : la copia oem costa 70-90 euro, quella retail 170-190. Così ti è facile capire cosa hai acquistato.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
Messaggi: 151
|
Ho telefonato poco fa, e mi è stato detto che siccome ho comprato l'aggiornamento, dopo aver cambiato l'hardware, devo formattare, reinstallare XP e successivamente aggiornare a 7..
Roba da pazzi raga, porca miseria... con XP non succedeva. Pensate che XP ce l'avevo come OEM e l'ho tenuto svariati anni cambiando svariate schede madri e mai un problema.. roba da pazzi.. Mi accingo a formattare, a presto..
__________________
Cooler Master CM690 III Black Edition, Asus Maximus VII Formula, I7 4790K, Corsair Dominator Platinum 1866 cl9 8GB, Samsung 840EVO, Enermax Revolution 85+ 950W, Noctua NHd14. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
Messaggi: 151
|
Risolto il problema.
Anche non reinstallando XP, ma "soltanto" formattando e reinstallando 7.. Ciao a tutti!
__________________
Cooler Master CM690 III Black Edition, Asus Maximus VII Formula, I7 4790K, Corsair Dominator Platinum 1866 cl9 8GB, Samsung 840EVO, Enermax Revolution 85+ 950W, Noctua NHd14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.





















