|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Fastweb
Secondo voi fastweb diminuirà i suoi prezzi nel breve-medio periodo?
ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mi sembra difficile... hanno già buone offerte.
magari faranno qualche promozione particolare, ma i prezzi dei contratti famigliari sono già bassi. però si può sempre sperare nella concorrenza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
l offerta e' molto vantaggiosa conta che levando il canone della telecom alla fine costa poco piu di 50 euro al mese
il fatto che sono molto lenti nella attivazione del contratto oggi sono 4 mesi esatti dalla sottoscrizione del contratto e ancora non sono stato attivato............. oggi mi hanno detto che mancano ancora una 20 di giorni...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
|
a me hanno rotto le P@ll€
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
fidati.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
il lontano 26/10/2001 sottoscrivo il contratto fastweb...
dopo poco tempo cioe' il 3 marzo arrivano i tecnici a fare la predisposizione e mi dicono che il 22 sarei stato attivato....... arriva il 22 sono le 10.30 e chiamo fastweb per chiedere a che ora mi attivano mi dicono di chiamare nel pomeriggio... chiamo il pomeriggio e mi dicono che e stato tutto sospeso a una data che non sanno dirmi dopo una settimana di numerose chiamate a fastweb mi dicono che mi attiveranno il 19 di aprile.. ieri vado a vedere sul sito la situazione del mio abbonamento e leggo "la sua attivazione al momento e' sospesa" oggi li chiamo e mi dicono che e uno sbaglio sul sito e che alla fine non e colpa loro... ieri sera incontro 2 miei amici della mia zona che hanno fatto il contratto fastweb a gennaio e dopo un mese sono stati attivati fanno parte della mia centralina di appartenza io sono a dir poco incazzato sono 5 mesi che mi prendono in giro io aspettero' fino al 19 se verro attivato tutto bene se no disdico fastweb e mi faccio un contratto con qualcun altro.. a il modem e l hag col cavolo che li restituisco io non credo che sia solo colpa della telecom............ vi prego scriva qualcuno che sta nella mia stessa situazione.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.