|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scelta Nuovo Smartphone
Innanzi tutto un salutone a tutti i frequentatori del Forum.
Devo acquistare un nuovo smartphone per mia figlia , budget 300 euro circa. Mia figlia ha 16 anni gli piacerebbe l' IPHONE 4 ma il prezzo è fuori budget , per cui cerchiamo un ottimo smartphone che con circa 350 euro abbia un Touch screen affidabile e veloce , in quanto a lei piace molto smanettare , usa molto inviare SMS , Musica MP3, Fare foto, ogni tanto qualche gioco, gli piace usare Facebook anche in chat in connessione WI-FI con il modem di alice ( quindi navigazione su internet in wi-fi con il modem di casa ). Ma che sopratutto abbia un' ottima qualità dello schermo ( Touch Screen veloce ) unita ad una ottima risoluzione, questo più o meno sono le caratteristiche che deve avere, grazie salutoni a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se vuole l'iphone 4, potete orientarvi sull'iphone3 che tanto grosse differenze non le ha. anche il samsung galaxy non è male, però su quest'ultimo non ricordo bene il costo attuale... l'iphone 3 se uno gira sotto i 300 si trova alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie ma iphone 3 non piace a mia figlia, mi hanno parlato bene del samsung galaxy s i9000 , che ne pensate ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Unico neo, non so se una ragazza veda di buon occhio un telefono da 4". Restando su quelle caratteristiche ci sono anche: - Nexus S (versione Google del galaxy S) - HTC Desire S (E' 3,7" quindi un po' più compatto) - LG Optimus Black - Sony Ericsson Xperia Neo, anche questo 3,7" con il Plus (per tua figlia) di essere completamente integrato con facebook (album di FB presenti nella galleria con possibilità di commentare, compleanni ed eventi nell'agenda, bottone Like negli MP3 e stato degli amici nella rubrica). Al momento non mi viene in mente altro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova a dire a tua figlia di far qualche lavoretto estivo per raccimolare la differenza dei soldi che gli daresti tu cosi si prende l iphone 4 e sarà ancora piu contenta perche se le un po guadagnato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.