|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
liyama B2206ws o sams 2233rz?
sto leggendo i vari thread cercando una risposta che mi aiuti nella scelta definitiva del monitor,magari in giro cé'gia in tal caso chiedo venia e si chiude il topic
![]() diciamo che il campo si e'ristretto prevalentemente a questi due monitor,per uso gaming(provengo da samsung 931bw 19 pollici). allora qualche domanda :P 1)non vorrei superare i 22 pollici,quindi va bene anche non full hd(come i due sopra citati)pero'mi chiedo,questo limita la longevita'di questi monitor?cioe fra poco non verranno piu supportate quelle risoluzioni non fullhd dai giochi? 2)il 3d non mi interessa assolutamente,non lo usero'mai penso,ma i 120 hz,considerando di giocare anche sotto i 60 frame/sec,danno vantaggi comunque?posso giustificare la spesa di 40 euro in piu per il samsung soltanto per i 120 hz in 2d? 3)a livello di qualita'visiva cé'molta differenza fra i due?(chiedo perche sul samsung li pare sia un problema leggendo in giro boh) 4)se avete altre alternative su un budget di 200 euro circa,anche variando dimensione del monitor(massimo 23 pollici) e risoluzione(fullhd ma 23 pollici) va bene,leggendo qua e la io ho tirato fuori questi due monitor per gaming ma magari cé'altro grazie in anticipo,continuero'anche a leggere i vari topic e se questo non si poteva aprire chiedo scusa e lo lasciamo decadere :P
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non capisco perchè un 23" si ed un 24 no...mah...un 24 ha più confort visivo ed è più spettacolare nei giochi. E visto che stai nel budget, prendi il Samsung P2450H e vivi sereno.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.