|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi mi consigliate qualche titolo.
Ciao ragazzi..è un pò che non gioco al pc, prima ero un gran fan...sopratutto di gestionali, tipo sim city, zoo tycoon 2..
i titoli che sono nel mio genere..sono ... sim city 5 zoo tycoon 2 gta non ricordo a quale ho giocato.. napoleon ora sto cercando un titolo tipo zoo tycoon 2 o anche ambientato con i dinosauri, ma che sia nuovo e bello di grafica. gta è uscito recentemente..? è un bel gioco il nuovo? qualcosa come age of empires nuovo c'è?.. grazie in anticipo.
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare gentilmente.
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
non sono un gran esperto di giochi gestionali, ma potrei consigliarti la serie di roller coaster tycoon; gta intendi grand theft auto? se si allora il più recente è gta 4 e non è male; qualcosa come age of empires, quindi un rts, quello che va per la maggiore è starcraft 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami il ritardo nel rispondere...grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.