|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema avvio windows xp
Quando accendo il pc dopo alcuni secondi mi appare una finestra dove mi vengono chiesti username e password....
Nel campo username c'e' già inserito il mio nome utente Massimo Prizzon mentre il campo password e' vuoto..... Io non inserisco niente nel campo password clicco su "ok" e il caricamento di windows continua.....ma scusate perche' compare sta schermata che ogni volta mi tocca cliccare su "ok" per proseguire con windows? Sono andatoa controllare gli account utente e compare: -Massimo Prizzon amministratore del computer -guest account guest non attivato come si fa a togliere sto rompimento di scatole? Volevo allegare una immagine di quella finestra ma e' impossibile,mi spiegate come fa una foto allegata a essere di soli 24 kbyte?Avevo scattato una foto sono riuscito a ridurre le dimensione fino a 32k ma poi bast,mi sembrano ridicoli 24k come mai un limite cosi basso,la foto viene tutta sfuocata..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Cambio modalità accesso e disconnessione
- Pannello di controllo - Account Utente - Cambia Modalità di accesso e disconnessione - Metti la spunta su entrambe le voci e applica. Se ti chiede di rimuovere il servizio client per reti NetWare - Tasto Dx Mouse Risorse di Rete - Proprietà - Tasto Dx Mouse sulla Connessione di rete locale - Proprietà - Selezionare servizio client per reti NetWare - Disinstalla Torna sul Pannello di controllo - Account Utenti - Cambia Modalità di accesso e disconnessione - Metti la spunta su entrambe le voci e applica oppure Lanciare da Start il comando: control userpasswords2 Evidenziare l’utente che si vuole far partire Togliere la spunta su Per utilizzare questo computer ……… ![]()
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 20-06-2011 alle 07:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Funziona!!!Grazie mille finalmente non ho piu' sto rompimento di scatole,ti pagherei una birra se abitassi vicino a casa mia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.