|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[LU e confini] Lotto hardware vario, mulettame,...
Pubblico per un amico!
Vario materiale informatico usato e da testare. Vendo questo lotto a causa di troppo ammassamento di questi tipo di oggetti. Possono essere utili agli "smanettoni" come me o magari a chi serve qualche pezzo per qualche pc anche per lavoro. Ogni oggetto è usato, alcuni non funzionanti o da testare, nel dettaglio verrà specificato singolarmente. Correggo come da regolamento prodotti "da testare" in "non funzionante" Lista oggetti: - Forno Girmi (ha solo una resistenza bruciata) - Stampante Epson C44Plus(non funzionante, ma insieme ci sono 3 cartucce nere e 1 a colori) - 4 lettori cd e 1 masterizzatore DVD (credo funzionanti) - Vari HDD smontati (rotti) - 1 HDD da 80 GB sata 3.5" (credo funzionante) - 5 alimentatori ATX (non funzionante) - 4 schede video (non funzionante) - 5 schede audio (non funzionante) - 1 schede con porte usb (non funzionante) - varie schede seriali (non funzionante) - 2 modem 56k interni ed uno esterno (non funzionante) - 3 schede madri con relativo processore (non funzionante) - 10 dram TOSHIBA THM91070AS-70 (non funzionante) - 3 ram ddr (credo funzionanti) - 2 ram SODIMM DDR2 SAMSUNG 256MB 1Rx16 PC2-4200S-444-12-C3 (funzionanti) - 3 dissipatori (2 attivi e 1 passivo) - 2 mouse ps2 di cui 1 wireless - vari cavi - 1 UPS (non funzionante, forse la batteria) Aggiungo: - DLink DL624 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lotto in vendina anche su ebay! Prezzo lotto completo 25€ solo a mano. Spedizione trattabile.
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 21-05-2011 alle 14:23. Motivo: Grazie a gigarobot per la segnalazione |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, mi dai info sulle 3 schede madri e sui 3 processori? Coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusami ma ho provato a contattarlo appena hai scritto e non riesco ancora a trovarlo...forse è meglio che faccia chiudere questo tread.
#4 |
Senior Member
|
Ohh finalmente XD:
gigabyte 81k1100 http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-8ik1100_1x/ con pentium 4 2.60ghz sl6wh gigabyte 586vx rev 3.37 http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-586vx/specs/ con penitum mmx sl27k azza pt-5vmx http://www.motherboards.org/mobot/mo...A-XFX/PT-5VMX/ con amd k6
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi. Il forno Girmi non è vendibile sul forum.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.