|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
[Roma]Vendo/scambio Macbookp 15" 8gbram + ssd!
Ciao a tutti
![]() Vendo questo macbook pro 15" serie 2011 con: Processore core i7-2720 8gb ram 1333(montate da me) 2hard disk (vertex 2 120gb + 750gb 7200rmp montato al posto del lettore cd con un caddy)...questo non ha invalidato assolutamente la garanzia!Ve lo posso garantire... Dò anche il lettore interno nel caso lo volete rimontare. 4 Mesi di vita...perfetto senza alcun graffio! Completo di scontrino, garanzia, scatole e tutto il resto. Vendo per 1900 trattabili oppure come inserito nel titolo scambio con eventualmente altro notebook +conguaglio!(hp envy o asus g74 per esempio):-) A breve posterò le immagini! In vendita anche su altro canali e libero di ritirarlo dall'annuncio di vendita! Consegna a mano preferita...ma volendo si può anche spedire! ![]() ![]() A voi la palla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è interessante anche se purtroppo 11" è un pò troppo piccolo.grazie cmq per l'offerta...non la scarto comunque!ti farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh sicuramente è molto tascabile!
![]() Vorrrei darmi via il mbp per acquistare notebook da 15, anche 17" per via del lavoro che faccio(Grafico). Mi troverei meglio con un portatile con schermo grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...Ribasso!
1850 Euri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...in trattativa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Eddajje ormai è mio... nun ce prova'!!!!
![]() PS: mi raccomando le viti eheheh Ciao mitico!!! ![]()
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! ![]() MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si può chiudere...venduto!!!!
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.