|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[MI][VENDO] Retrogaming GameBoy & Sega GameGear: Giochi e Console!
Ciao a tutti!
Propongo un pò di sano retrogaming in vendita! Svuotiamo il cassetto dei ricordi.. NINTENDO: 28 giochi Gameboy/Gameboy Color + 5 giochi Gameboy Advance + 1 GB Camera + GameBoy Rosso + GameBoy Color Verde. TITOLI a 3€ l'uno: The Lost World: Jurassic Park Batman The Jungle Book Soccer Superman Lock n' Chase Killer Instinct Fifa 98 Wave Race Bugs Bunny Operation Carrot Patch GBC Nba Jam 99 GBC Bionic Commando Harvest Moon GBC Rampage GBC Duke Nukem GBC Alone in The Dark GBC WWF Attitude Pokemon Giallo (Spagnolo) TITOLI a 5€ l'uno: Pokemon Blu Pokemon Argento Street Fighter 2 Donkey Kong Land Alleway TITOLI a 6€ l'uno: Super Mario Land Game Boy Camera (senza stampante) Donkey Kong Land 2 TITOLI a 10€ l'uno: Super Mario Land 2 Metal Gear Solid GBC TITOLI per GBA: Zelda Four Sword Rayman Advance Super Mario Advance 1 (Super Mario Bros 2) Wario Land 4 Top Gear GT Championship SOLO BLOCCO: 20€ CONSOLE: GameBoy Rosso Fat (schermo leggermente graffiato): 12€ GameBoy Color Verde (buonissime condizioni): 20€ BLOCCO GIOCHI: 100€ BLOCCO GIOCHI + GIOCHI GBA: 120€ BLOCCO GIOCHI + CONSOLE: 135€ SEGA: Sega GameGear (un copripile mancante, schermo graffiatello) + 24 Giochi. TITOLI a 3€: Power Rangers The Movie Asterix and The Great Rescue Crystal Warriors Global Gladiators Putt and Putter Alien 3 Spider Man Return of the Sinister Six Tom and Jerry The Movie Space Harrier The Incredible Hulk Woody Pop Psychic World Wwf Raw Terminator 2 Batman Forever Batman Returns The Simpson: Bart vs The World TITOLI a 5€: Mortal Kombat Ninja Gaiden Ecco The Dolphin Castle of Illusion Mickey Mouse Shinobi TITOLI a 8€: Sonic The Hedgehog CONSOLE: Sega GameGear: prezzo simbolico per via delle sue condizioni disatrose, 5€. BLOCCO GIOCHI: 70€ BLOCCO GIOCHI + CONSOLE: 75€ GIOCHI BONUS IN REGALO (solo con il blocco): Road Rush GB (non funzionante) regalo Fifa 97 (etichetta strappata) 1€ Tetris GameGear (etichetta strappata) 1€ I GIOCHI SONO TUTTI SOLO CARTUCCIA, NESSUN BOX. Le console sono completamente funzionanti, in alcuni casi con difetti già descritti nell'annuncio. Il tutto è stato TESTATO, i giochi sono tutti funzionanti. Ultima modifica di iasudoru : 22-11-2011 alle 21:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!
Zelda, Mario Land e i Pokemon in trattativa! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Se smembri ti piglio super mario advance
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Va bene, potrei fartelo a 6€.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
INFO GAME GEAR
Ciao, mi metti una foto del gamegear e mi dici se capiti in zona S.Siro dove sono io?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
INFO GAME GEAR
Ciao, mi metti una foto del gamegear e mi dici se capiti in zona S.Siro dove sono io?
Grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
zelda
ciao, hai ancora zelda o l'hai venduto?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.