|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mancato avvio notebook HP550
Ciao a tutti, ho un notebook HP 550 con processore Celeron M550 2GHz, RAM 1GB, HD da 160SATA, S.O. Vista HB.
Improvvisamente, da alcuni giorni giorni, non vuole più saperne di accendersi. Quando premo il tasto di accensione, la relativa spia si accende normalmente, la ventola inizia a funzionare ma lo schermo resta completamente nero. Non parte neanche la schermata di avvio che consente l'accesso al bios. Dopo circa 3 secondi la spia di accensione si spegne e la ventola si ferma. Pensando ad un problema di alimentazione, ho provato ad avviare il pc anche con la sola batteria, ma il comportamento è lo stesso. La garanzia è scaduta per cui non posso far riferimento all'assistenza HP. Qualcuno può cortesemente aiutarmi a capire quale potrebbe essere il problema? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
e quindi?...
Ciao,
ho lo stesso identico problema nell'unico computer windows presente in azienda, proprio lo stesso HP550... avendo tu scritto un messaggio alla fine di maggio e non avendo ricevuto suggerimenti, mi vien da pensare a 2 cose: o l'hai cacciato via o hai trovato il sistema per farlo ripartire! mi sapresti illuminare? (la richiesta è aperta anche al "pubblico"!!!) Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
HEY!!!
Non c'è nessuno che possa aiutarmi?
Ho chiamato l'assistenza dell'HP e mi hanno detto che è da mandare in riparazione... POSSIBILE? HELP ME PLEASE!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho lo stesso problema... avete avuto qualche risposta...anche da altre parti ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.