|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Scelta cuffie con microfono migliori a meno di 50 euro
Ciao ragazzi
![]() Qualche tempo fa mi avevato consigliato un paio di cuffie e il lettore mp3: ho preso come avetate detto un Sansa Clip+ e un paio di Shure SE210, di cui devo dire sono veramente soddisfatto, grazie ancora ![]() Mi serve un consiglio: ho comprato un LG Optimus 7, cellulare veramente fantastico e con cui mi trovo benissimo, solo che non ho delle cuffie buone da usare: quelle della Lg incluse si sentono veramente malissimo (anche perchè mi ero abituato alle Shure ![]() ![]() Premetto che tutte le musiche che sento sono in mp3 (il cellulare non legge wav nè flac purtroppo), a 320kb/s, convertite sempre da wav o flac, quindi comunque di ottima qualità (non sono scaricate da youtube e poi convertite alzando il bitrate ![]() Mi servono delle cuffie con queste caratteristiche: -Costino meno di 50 euro, come da titolo -Siano in-ear, con buon isolamento, ma sopratutto l'audio migliore possibile a questo prezzo -Abbiano il microfono (quello piccolissimo, col pulsante per rispondere, che c'è in tutte le cuffiette in bundle coi cellulari) Fatemi sapere, aspetto le vostre risposte ![]() Grazie mille ragazzi ![]() Sergio ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.