|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aggiornamento PC Socket 775
Ciao a tutti,
sto pensando di fare un piccolo upgrade al mio pc.. Al momento la mia configurazione hardware è la seguente: CPU: Intel Q6600 MB: Asus Maximus II Formula RAM: 4gb (4x1gb) Corsair XMMS 800Mhz VGA: PoV 8800GTS Ali: Enermax 720w (infinity penso sia il modello) HDD: 6x Vari tagli (500GB/1TB/2TB) Monitor: Samsung 19" 931BW (1440*900 ![]() Per questioni di budget vorrei rimanere su socket 775 per un altro paio di anni almeno.. Avevo pensato visto che ho bisogno di DDR2 su un altro pc di sostituire le mie con 8GB di Kingstone HyperX non so se 800Mhz o 1066Mhz mentre per la VGA ho visto un'usata MSI 460GTX a un ottimo prezzo.. Per quanto riguarda il monitor mi era piaciuto molto un philips modello 234CL2SB.. Inoltre volevo installare il sistema su una periferica un po piu performante quindi ero indeciso se cercare un velociraptor o un ssd di piccolo taglio. Al momento la mia mobo non supporta sata3 ma se è possibile montarla vorrei aggiungere una scheda pci con almeno 2 attacchi sata 3 aggiuntivi.. Inoltre la sfiga vuole che una settimana dopo che finissero i 3 anni di garanzia della mobo la scheda audio in bundle si rompesse quindi al momento sono senza audio e sarebbe anche quella da aggiungere alla lista della spesa.. niente di professionale.. Mi sapete aiutare nella scelta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
c'è nessuno che mi può aiutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.