|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
URGENTE perso cavo di alimentaz. samsung p2470hd
Come da titolo ho perso il cavo di alimentazione del monitor samsung p2470hd.
Non posso accendere il monitor e visto che sono in vacanza l'ho sostituito con un vecchio cavo da stampante, per intenderci quello con i 3 buchi, 2 allineati ed uno piu' sopra. Mi andrà bene con il monitor in questione, o rischio di mandare troppa oppure poca corrente? Aspetto una risposta in tempi brevi, perchè sono nel pallone più totale.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se quello schermo non ha il trasformatore esterno non ci sono problemi,un cavo come quello per l'alimentatore di un pc va piu' che bene,non cè alcun problema,io per esempio ho l'xl2370 con il trasformatore proprio come il tuo e da presa tedesca,ci ho messo il cavo con presa italiana,sono tutti uguali i cavi,l'importante è che sia di buona fattura.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie mille. mi era preso un colpo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.