Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 11:01   #1
enfact
Member

L'Avatar di enfact

Iscritto dal: May 2011
Errore SMART tecnogia Storage Intel Rapid

Buongiorno a tutti.
é da ieri che ho un prblema con il mio pc: durante l'avvio, visualizzo una schermata nera che dice SMART storage techniloy error, please consider to back-up your file.
Ho fatto il back-up di tutti i miei dati su un HD esterno, ho formattato, ma questo errore mi viene fuori ad ogni riavvio.
Tuttto ha avuto inizio ieri, dopo aver inserite una vecchia chiave UDB: all'iniziono veniva letta, dopo qualche minuto é rimasta solo l'immagine del disco in risorse del computer. Se facevo doppio clik sull'immagine, mi diceva di inserire un disco dell'unità. Quindi ho tolto la chiave e via. Ma adesso ho sempre questo messaggio di errore.
Cortesemente aiutatemi perché ho solo questo PC e ci devo lavorare, e non ne posso sicuramente comperare un altro ora...
Old 2: Macbook pro 13" (abbandonato)
Old 3:Santech n67 Core i7-2720QM, 8GB, SSD 120Gb (venduto...)
enfact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 18:03   #2
ThomasK
Member

L'Avatar di ThomasK

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Augsburg + Genova
Probabilmente un bad sector sul SSD. Chiedi la Santech (il tuo venditore?) cosa fare, la sostituzione del disco in garanzia sarebbe forse la soluzione ideale.

Puoi controllare la Smart Data tramite la OCZ Toolbox e mandare uno screenshot a la Santech:
http://www.ocztechnologyforum.com/fo...l=1#post566238

Vedi anche: http://www.ocztechnologyforum.com/fo.../t-85620.html?
Old 17-05-2011, 18:36   #3
enfact
Member

L'Avatar di enfact

Quote:
Originariamente inviato da ThomasK Guarda i messaggi
Probabilmente un bad sector sul SSD. Chiedi la Santech (il tuo venditore?) cosa fare, la sostituzione del disco in garanzia sarebbe forse la soluzione ideale.

Puoi controllare la Smart Data tramite la OCZ Toolbox e mandare uno screenshot a la Santech:
http://www.ocztechnologyforum.com/fo...l=1#post566238

Vedi anche: http://www.ocztechnologyforum.com/fo.../t-85620.html?
Scusami, penso di essermi espresso male: il problema lo ho sul Sony in firma. Il Santech lo aspetto ancora...
Cosa posso fare?
Old 18-05-2011, 19:08   #4
enfact
Member

L'Avatar di enfact

Buonasera a tutti.
Ho eseguit lo skan disk con differenti software che non sto a citare. Durante gli scan al riavvio non é mai venuto fuori nulla. Ma poi, durante l'utilizzo, con i programmi con attivo il real time monitor, salta fuori espresso in differenti modi:

"fai il back-up subito e contatta il fornitore per cambiare il disco".

Sono riuscito a trovare un negozio di materiale informatico: cosa devo comprare esattamante per cambiare il disco?
Il venditore mi ha detto:

- Adapter USB for HD SATA/IDE
- HD SATA2 for laptop

Porgo quattro domande:
1: Come faccio a capire se il disco va bene ?
2: Come faccio a copiare il disco originale dove é presente la partizione fantasma di rispritino di window 7?
3: Un disco comprato cosi é piu fragile di quello già installato? Non so, free fall system o cose del genere..
4: Perché il PC mi fa questo dopo neanche due mesi di vita????
Old 19-05-2011, 12:24   #5
enfact
Member

L'Avatar di enfact

Ragazzi un up, auitatemi per favore.
Ho proceduto alle seguenti attività:
- Comperato external case USB2
- Comperato HDD Toshiba HDD2H25

Come faccio a copiare tutto il disco del pc, immagine di windows 7 per il ripristino compresa?

Mille grazie a chiunque risponda.

P.S.:
So di invalidare la garanzia, ma non posso fare altrimenti
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL