|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Problema microfono iphone 4
Salve a tutti....
Da qualche giorno (non sono sicuro ma mi sembra in concomitanza con l'ultimo aggiornamento iOS, il 4.3.1) mi si è presentato un problema col microfono. In pratica se effettuo una chiamata, il mio interlocutore non mi sente o quasi......la cosa strana è che se metto il viva voce l'interlocutore mi sente abbastanza bene, mentre le chiamate VOIP funzionano perfettamente.... Mi sembra quindi abbastanza evidente che il problema sia software e non hardware.....solo che ho provato a ripristinare il telefono ma il problema persiste.... qualche consiglio?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Salve
ho lo stesso problema. Un caso? Comunque ho letto in un altro forum che lo stesso problema si può avere se la microsim è stata fatta in casa. Prova a toglierla e a riposizionarla. Inoltre è uscito un nuovo aggiornamento. Nel frattempo hai risolto? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.