|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
samsung garanzia europa
salve, poiché on line leggo tutto e il contrario di tutto, c'è qualcuno che ha avuto esperienza di riparazione di un samsung europa, per capire i reali tempi di riparazione, leggo addirittura di mesi, mi sembra uan follia!
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Ciao, io ho mandato il mio Galaxy s in garanzia europa agli inizi di ottobre e ci è stato un mesetto, il centro di riparazione per i modelli europei è uno solo e si trova vicino a milano, tuttosommato sono stati efficienti, il mio consiglio, per risparmiare 1 o 2 settimane di attesa, è di portarlo ad un centro gold che lo spedisca direttamente al centro riparazioni e non ad un centro a caso che prima deve spedirlo al centro gold che a sua volta spedirà al centro riparazione.
Detto ciò le spese di spedizione saranno a tuo carico (da Torino sono circa 12 €) spero di aver chiarito i tuoi dubbi ![]()
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.