|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[VC+Sped] Vendo blocco NES e SNES
Liquido la mia collezione precedenza ai megablocchi
NES € 64 SNES € 98 TUTTO € 150 Miniblocchi di minimo € 20 Le spedizioni hanno le classiche tariffe delle Poste. Pagamento PostePay, Paypal o bonifico bancario assolutamente no al contrassegno. La lista dei giochi con i relativi prezzi unitari li trovate qui IN VENDITA ANCHE ALTROVE
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao, sarei interessato ai giochi x Snes: Zelda e Super SFC.
Due domande: in che senso Zelda funziona solo quando gli pare? Super sfc (penso che sia super street figthers) è jap...ma parte su snes pal?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, sono interessato al blocco, è possibile vedere delle foto?
Adventure of ink versione noleggio, è possibile vedere foto? E chrono trigger è americano? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate ma sto vendendo tutto altrove
Rispondo lo stesso Zelda penso abbia dei problemi di contatti e se messo in un determinato modo funziona se spostato di un millimetro non va e probabilmente ha anche la batteria scarica quindi non tiene in memoria i salvataggi, Super SFC invece è un multigame Giapponese alcuni sono riconoscibili altri no. Chrono Trigger è la versione Jap
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quindi il materiale non è più in vendita? Fammi sapere, sono ancora interessato a alla cartuccia di Zelda per Snes
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.