|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema irrisolvibile VISTA "Processo host ha smesso di funzionare" +grafica ridotta
Sono giorni che cerco di risolvere un problema presentatosi dopo l'installazione e la disinstallazione di un vecchio programma.
All'avvio è tutt'ok, ma dopo qualche minuto appare il messaggio che il "Processo host ha smesso di funzionare" ![]() clicco su "Chiudi" e mi appare la casella di segnalazione errore alla Microsoft con il link al sito Microsoft Upgrade, sito al quale misteriosamente non posso accedere [da ie9] "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web", chiudo tutto ed all'apparenza è tutt'ok, ma dopo qualche minuto riappare il messaggio e la grafica di vista a partire dalla barra degli strumenti diventa grigia come se fosse Win98...! Se provo ad aprire Win Update e provo a scaricare gli aggiornamenti mi dice "Impossibile cercare nuovi aggiornamenti" errore rilevato è "Codice 80072EFE" ma nessuna discussione è riuscita a risolvermi qualcosa -.-' ho provato un ripristino configurazione sistema ma al riavvio, mi dice "impossibile ripristinare" ![]() ho già fatto girare hijackthis, malwarebytes, CCleaning, SuperaAntispyware, e non danno file infetti o da fixare! spero possiate darmi qualche suggerimento (oltre alla formattazione), ho pensato di usare il disco di ripristino della NeoSmart ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte se mi ritroverei con il pc formattato. Ultima modifica di huckleberry : 11-05-2011 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quel programma ti ha danneggiato in maniera irreversibile il sistema l'unica procedura soft che puoi tentare senza il format completo e quella dell'Aggiornamento, procurati un disco di Vista originale possibilmente
![]() http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ling-Windows-7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie innanzitutto per il consiglio ma la procedura é uguale per vista? Il link si riferisve a seven.
Inoltre il mio é un portatile di quelli che il cd manco a pagarlo... Sarebbe la stessa cosa fare il boot dalla partizione di recupero? Ultima modifica di huckleberry : 10-05-2011 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
![]() ![]() Ultima modifica di dragopippero : 10-05-2011 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
infatti ci sto pensando...
faccio un semplice copia/incolla su un HD esterno o c'è qualche altra procedura...? vorrei copiarli di notte ma ho paura che con ctrl+c/ctrl+v s'inceppi tipo... "impossibile copiare questo file"... Ultima modifica di huckleberry : 11-05-2011 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.