Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2011, 23:28   #1
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
[SR-CT+j+3]IPad 32 gb 3G NUOVO DA ATTIVARE

SALVE A TUTTI
VENDO A CAUSA DOPPIO REGALO UN IPAD 32 GB WIFI 3G NUOVO!
IL PACCO PRESENTA ANCORA LA PELLICOLA PROTETTIVA,NUOVO DA ATTIVARE!
SCONTRINO PRESENTE OVVIAMENTE!UN ANNO DI GARANZIA APPLE CON SERIALE ED UN ANNO DI GARANZIA DEL RIVENDITORE CON SCONTRINO.
VENDO A 450 euro NON TRATTABILI PIÙ EVENTUALE SPEDIZIONE MA PREFERISCO SCAMBIO A MANO SU SIRACUSA O CATANIA
LE MIE PRECEDENTI TRATTATIVE SONO UNA GARANZIA DI SERIETÀ E PRECISIONE
REGOLE
CODE MAX 12 h
NON LIMO
NO PERDITEMPO
NON SCAMBIO CON NULLA
PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO(SPEDISCO AD ACCREDITO AVVENUTO),RICARICA PP.
GEAZIE

Ultima modifica di zacmaio : 10-05-2011 alle 01:45.
zacmaio è offline  
Old 09-05-2011, 12:52   #2
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Foto reali dell'oggetto

Uploaded with ImageShack.us

In vendita anche su altri forum e lidi...
zacmaio è offline  
Old 09-05-2011, 21:10   #3
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Up
zacmaio è offline  
Old 10-05-2011, 05:50   #4
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
foto dello scontrino?
tulifaiv è offline  
Old 10-05-2011, 10:12   #5
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
foto dello scontrino?

zacmaio è offline  
Old 10-05-2011, 11:02   #6
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da zacmaio Guarda i messaggi
ahufsufhsahiufsahuiasfhiuafshu eccone un altro
coatto87 è offline  
Old 10-05-2011, 11:25   #7
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
ahufsufhsahiufsahuiasfhiuafshu eccone un altro
PER EVITARE ULTERIORI COMMENTI FINE A SE STESSI CITO LE REGOLE DEL FORUM:

Attenzione. Leggere prima di mettere in vendita un Ipad .: UPDATE 17-12-2010 :.
Dato il lucro che ne sta derivando da questo fenomeno, per un tot periodo da definire, per gli IPAD vale il prezzo sull'APPLE STORE a prescindere dalla disponibità e dalle promozioni.
Il thread è retroattivo, tutti i thread in vita devono adeguarsi o devono essere chiusi a discrezione dei venditori.
La decisione è stata presa dallo staff in quanto negli ultimi periodi il prezzo di vendita è spesso gonfiato adducendo motivi più o meno reali e di difficile valutazione.
Sappiamo che questa linea di condotta potrebbe creare malcontento in alcuni, ma è presa nell'interesse di tutti coloro che utilizzano il regolamento condividendone lo spirito e le regole.

Ogni pvt di lamentela verrà ignorato.

PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899

Aggiornamento:
Se non si fosse capito, visto che è una regola basilare di questo mercatino, al prezzo proposto dall'APPLE STORE va sempre e comunque tolta l'iva.

SIETE PREGATI DI SCRIVERE SU QUESTO 3D SOLO SE INTERESSATI!!
COMMENTI VARI VERRANNO SEGNALATI!!

Ultima modifica di zacmaio : 10-05-2011 alle 11:28.
zacmaio è offline  
Old 10-05-2011, 11:29   #8
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
PER EVITARE ULTERIORI COMMENTI FINE A SE STESSI CITO LE REGOLE DEL FORUM:

Attenzione. Leggere prima di mettere in vendita un Ipad .: UPDATE 17-12-2010 :.
Dato il lucro che ne sta derivando da questo fenomeno, per un tot periodo da definire, per gli IPAD vale il prezzo sull'APPLE STORE a prescindere dalla disponibità e dalle promozioni.
Il thread è retroattivo, tutti i thread in vita devono adeguarsi o devono essere chiusi a discrezione dei venditori.
La decisione è stata presa dallo staff in quanto negli ultimi periodi il prezzo di vendita è spesso gonfiato adducendo motivi più o meno reali e di difficile valutazione.
Sappiamo che questa linea di condotta potrebbe creare malcontento in alcuni, ma è presa nell'interesse di tutti coloro che utilizzano il regolamento condividendone lo spirito e le regole.

Ogni pvt di lamentela verrà ignorato.

Aggiornamento:
Se non si fosse capito, visto che è una regola basilare di questo mercatino, al prezzo proposto dall'APPLE STORE va sempre e comunque tolta l'iva.

SIETE PREGATI DI SCRIVERE SU QUESTO 3D SOLO SE INTERESSATI!!
COMMENTI VARI VERRANNO SEGNALATI!!
Uhm e vediamo un po', quale sarebbe oggi il prezzo sull'Apple Store?
Semplice, non è più in vendita.

Invece, per il lucro (perchè di questo si tratta), ti faccio subito due conti:

450 euro (prezzo di vendita tuo) - 299 euro (prezzo di quanto l'hai pagato al mediaworld = 151 euro.

Questo non lo chiami lucro?

E dai, come fai a negare l'evidenza
Non c'è bisogno di mettere una gomma da cancellare sullo scontrino e il pollice sulla fattura, cosa volevi nascondere?
coatto87 è offline  
Old 10-05-2011, 11:32   #9
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Uhm e vediamo un po', quale sarebbe oggi il prezzo sull'Apple Store?
Semplice, non è più in vendita.

Invece, per il lucro (perchè di questo si tratta), ti faccio subito due conti:

450 euro (prezzo di vendita tuo) - 299 euro (prezzo di quanto l'hai pagato al mediaworld = 151 euro.

Questo non lo chiami lucro?

E dai, come fai a negare l'evidenza
Non c'è bisogno di mettere una gomma da cancellare sullo scontrino e il pollice sulla fattura, cosa volevi nascondere?
E DOVE STA SCRITTO CHE SU QUESTO FORUM NON E POSSIBILE LUCRARE????
SEI A CONOSCENZA DEL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA??
LUCRARE VUOL DIRE RUBARE?O TRUFFARE?
MA PER PIACERE!!
CMQ PER SOTTOLINEARE LA MIA CORRETTEZZA HO SEGNALATO IO ALLO STAFF LA SITUAZIONE COSI SARANNO LORO A CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE!!

Ultima modifica di zacmaio : 10-05-2011 alle 11:47.
zacmaio è offline  
Old 10-05-2011, 12:15   #10
ErConte
Senior Member

L'Avatar di ErConte

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
MA PER PIACERE!!
CMQ PER SOTTOLINEARE LA MIA CORRETTEZZA HO SEGNALATO IO ALLO STAFF LA SITUAZIONE COSI SARANNO LORO A CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE!!
dal regolamento:".In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro:"..... cmq se non erro era il 16gb a 299
ErConte è offline  
Old 10-05-2011, 12:29   #11
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Quote:
Originariamente inviato da ErConte Guarda i messaggi
dal regolamento:".In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro:"..... cmq se non erro era il 16gb a 299
Vorrei solo sottolineare che su questo forum sono attualmente in vendita iPad con le stesse caratteristiche del mio con mesi di vita alle spalle allo stesso prezzo a cui lo vendo io nuovo con la pellicola ancora da attivare sul sito Apple!
Nessuno e costretto a prenderlo ovviamente!
Di proposito ho voluto inserire la copia dello scontrino per provarne l'esistenza e la totale bontà e di proposito non dirò quale sia il prezzo citato sullo stesso perché è,a mio avviso, irrilevante!
zacmaio è offline  
Old 10-05-2011, 12:43   #12
ErConte
Senior Member

L'Avatar di ErConte

Iscritto dal: Feb 2001
beh a mio parere il lucro è immorale in questo forum....vendili su ebay
ErConte è offline  
Old 10-05-2011, 14:26   #13
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
MA PER PIACERE!!
se non sei un lucratore postaci la foto completa dello scontrino
cata81 è offline  
Old 10-05-2011, 15:26   #14
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ErConte Guarda i messaggi
quando finivano i 16gb 3g davano anche i 32gb 3g a 299 euro...sono sicuro che il venditore farà vedere il prezzo e tutte queste insinuazioni spariranno...
Old 10-05-2011, 15:35   #15
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Art. 40. A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.

In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori....

Mi posti in pvt la foto dello scontrino e che sia visibile il prezzo?
Old 10-05-2011, 15:41   #16
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Spero di essere chiaro una volta per tutte anche perchè non ho tempo di rispondere a tutti coloro che non hanno nulla da fare!!
Come ho peraltro già spiegato a qualche utente su questo forum,per la laurea ho ricevuto in regalo due tablet!Un galaxy tab ed un ipad..
tra i due ho preferito tenere i galaxy perchè preferisco android come Os e perchè piu piccolo e leggero..quindi, come ho peraltro fatto tante altre volte su questo forum(senza aver mai avuto alcun problema con nessun utente, anzi sono sono tutti rimasti soddisfatti pienamente per la mia precisione e la mia correttezza!!!), ho deciso di mettere in vendita l'ipad anche su questo forum!!!
Fino a ieri, e l'ho scritto anche ad un utente, non avevo in mio possesso lo scontrino o la fattura(essendo un regalo da parte di amici).Ieri sera mi è stato dato lo scontrino ed ho verificato che l'ipad è stato preso da mediaword giorno 5/5 usufruendo del sottocosto offerta limitata!!
Oggi ho inserito la foto dello scontrino sul forum per dimostrarne la presenza ed ho contattato immediatamente lo staff per capire se potessi vendere o meno l'ipad al prezzo da me fissato!!!
Ergo... evitate di infastidirmi con altri messaggi senza senso,sono in attesa che qualcuno dello staff mi dia comunicazione!!
Ed aggiungo, evitate di darmi del lucratore senza nemmeno conoscerne il significato e senza nemmeno conoscere il sottoscritto!!!
Spero di aver chiarito la faccenda e non dover perdere inutilmente altro tempo!!
zacmaio è offline  
Old 10-05-2011, 16:30   #17
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Prego lo staff di chiudere la discussione!!
Non sarebbe corretto venderlo cmq a meno nel rispetto degli utenti che vendono altri ipad usati allo stesso prezzo!!
L'ipad non è piu disponibile alla vendita!!
zacmaio è offline  
Old 10-05-2011, 16:40   #18
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Vorrei cmq fare una puntualizzazione doverosa a tutti gli imbecilli che mi hanno dato del furbetto o altro!!
Se avessi voluto davvero fare il furbetto, avrei potuto vendere cmq l'ipad dicendo di non essere in possesso dello scontrino perchè è stato un regalo e vi assicuro che sarei cmq riuscito a lucrare visto che tutti i prodotti apple hanno garanzia diretta con la casamadre legata al codice del prodotto!
Vi assicuro che avrei cmq venduto non a meno di chi vende su questo forum lo stesso modello allo stesso prezzo ma usato!
Ovviamente qualsiasi punto di vista non può cmq confutare e mettere in dubbio il fatto che io stessi vendendo e non truffando un prodotto NUOVO allo stesso prezzo dell'usato di queste forum!

Spero che chiunque abbia insinuato terminologie varie rileggendo queste due righe si renda conto di quanto sia limitato il suo cervello e palesi chiaramente che la maggior parte degli interventi sono stati spinti non da senso civico ma da pura invidia ed ottusaggine!!!

P.S.
Quando vi ho definiti IMBECILLI intendevo dire nel senso di chi imbelle ovviamente!!
Buona sega a tutti

Ultima modifica di zacmaio : 10-05-2011 alle 16:44.
zacmaio è offline  
Old 10-05-2011, 16:43   #19
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
perchè coprire il prezzo dall' inizio allora..perchè nasconderlo appositamente..perchè se non per lucro mettere in vendita un prodotto a 450 euro con uno scontrino in mano di 150 euro in meno!
Old 10-05-2011, 16:48   #20
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
perchè coprire il prezzo dall' inizio allora..perchè nasconderlo appositamente..perchè se non per lucro mettere in vendita un prodotto a 450 euro con uno scontrino in mano di 150 euro in meno!
Sei uno dei limitati ovviamente!Ti invito a rileggere quanto scritto prima!
L'ho coperto perchè stavo aspettando una risposta dello staff che ho provveduto a contattare stamattina subito dopo aver messo la foto!
La foto è stata inserita solo ed esclusivamente per dimostrare l'esistenza dello stesso!Lo staff può confermare!!
Ripeto: avrei potuto dire di non essere in possesso dello scontrino e vendere cmq senza alzare un polverone inutile ma poichè sono una persona corretta e non uno Barbone ho preferito fare ciò che ho fatto!!
SVEGLIA!!!

Ora punto perchè non ho tempo da perdere!!
zacmaio è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Meta è stata condannata in Spagna...
Chat di gruppo su ChatGPT: al via la fas...
Ubisoft, dietro la trimestrale rimandata...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian