|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Acquisto zoom medio tele Canon
Questa è una richiesta un po' atipica, e spero di non finire o.t.
Vorrei acquistare il Canon 55-250 IS (già valutato, ponderato e scartato le varie alternative... ![]() Acquisterei online, e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato da questi negozi che ho individuato e come si è trovato... foto Gilberti e Galaxia Eventualmente sono graditi consigli su altri negozi più convenienti e/o affidabili ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
da galaxia ho acquistato pochissimo tempo fa. il negozio è affidabile, la merce ok, l'unico problema sono tempi di spedizione non proprio in linea con l'e-commerce.
se non hai l'ansia di voler ricevere il pacco 2 giorni dopo l'ordine te lo consiglio.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Gilberti lo conosco solo per fama (buona).
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se foto Gilberti ha buona fama provo a contattarlo... si è presentata l'occasione di trascorrere un fine settimana lungo fuori casa e mi piacerebbe avere l'obiettivo fra le mani prima del 13 maggio
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ndola, Zambia
|
Galaxia e' affidabile ed ha buoni prezzi...
Ultimamente ho visto prezzi OTTIMI da pancreasfoto di torino. Pare abbia roba importata dalla Francia, chiedendo in giro mi hanno confermato anche l'affidabilita'.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi spiace contraddirti ma da pancreas è meglio stare alla larga.
Ho letto una serie di giudizi semplicemente allucinanti!... Di sei clienti solo uno aveva ricevuto la merce ordinata e dopo quasi un mese, gli altri invece nisba ed hanno dovuto bregare un bel pò per riavere indietro i soldi scuciti. Da pancreas si giustificavano dicendo che per il rimborso dovevano essere autorizzati dal principale ma che non riuscivano a contattarlo (sic!)...pensa un pò te!... Un sito serio, conveniente ed affidabile è Lina24 alias Newpixel24. Ultima modifica di SoXos : 05-05-2011 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Personalmente pero' quando vedi prezzi cosi bassi, a volte quasi "fuori mercato" non compro a priori! Dopo di loro spulciando trovaprezzi il piu' conveniente sembra Galaxia, comunque faccio un giro sui siti da te segnalati non si sa mai che si trovi qualche buona offerta, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per i vostri interventi.
Alla fine sono ricorso a Lina24, era il giusto compromesso fra l'esigenza di averlo in tempi rapidi ed il desiderio di risparmiare ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Segnalo un'altro ottimo sito per cercare al volo il prezzo migliore dell'oggetto che vi interessa:
http://www.fotoprezzo.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.