|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[TO+sped] Vendo xbox360 con HardDisk 250GB, scheda madre falcon!
Salve a tutti. (se dovrebbe interessare, vendo un portatile qui CLICCA PER VEDERE)
Come dal titolo, vendo la Xbox 360 accessoriata: - HardDisk 120GB - Scheda madre Falcon (1 su 1000 led ROSSI) - 1 joypad con il cavo - 1 cavo VGA - 1 alimentatore - Ventole modificate: piu grandi e con LED azzurro (uno spettacolo) - 62 Giochi - Firmware che legge tutti i wawe senza patcharli (non ricordo la versione). - NON è bannata! (sono entrato in live tempo fa, ma con un vecchio guitar hero e non è successo nulla) Vendo per soddisfazione economica (periodo nero) Vendo a 250€ (compresa spedizione) La consolle è perfetta, non ha nessun problema... mai avuto un led rosso. L'unico problema e quello segnato in rosso nella foto...si e sganciata la molla e rimane giu da solo, ma per il resto avete il 100% del funzionamento e nessun difetto a livello "estetico". Joypad perfetto!!!!! Hardisk nuovo di zecca, pochi mesi di vita (un 3 o 4 penso). Regole: Code max 24 ore Precedenza al mio prezzo Precedenza ritiro a mano Spedizione la decidete voi Ecco le foto: sono un po scure, se ne volete di nuove e magari alla luce del giorno, ditemelo pure ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fragniesco : 05-05-2011 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prima di continuare, posta le foto dei 62 giochi
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non posso fare una foto per ogni gioco , verrebbero troppe foro!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.