|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
antec twelve hundred o Thermaltake Speedo
Devo prendere un nuovo case per il mio pc, la scheda madre è la asus striker extreme con cpu e6600 e scheda video geforce gtx 260, alimentatore da 600w.
Premettendo che manterrei il raffreddamento a aria mi sono ritovato a dover scegliere tra l'antec twelve hundred (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734128) e il thermaltake speedo advance package (http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1400&ID=1829) Secondo voi quale dei due ha il miglior sistema di raffreddamento? le 3 frontali dell'antec 1200 non sono male però è privo di ventole laterali,mentre il thermaltake ha una sola ventola frontale ma una ventola laterale da 23 cm. Aspetto Consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
prendi l'antec a occhi chiusi.
Per quanto riguarda le ventole; quella laterale se non hai una scheda video che è un forno, serve a poco. Quindi se la tua vga raggiunge temp elevate una ventola laterale che gli butterebbe adosso aria farebbe bene, ma nonostante questo disturberebbe il flusso d'aria front/post
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
no beh guarda la scheda video si mantiene bene anche perchè overcloccarla non mi interessa molto visto che gia cosi regge bene tutti i giochi che mi interessano coni la grafica al massimo.Allora vada per l'antec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
le temperature migliori si ottengono con il thermaltake
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
si ma come plastiche il Thermaltake fa alquanto pena.
In uan recensione ho letto addirittura che alcuni componenti in plastica del case, tipo i cestelli degli hard disk si rompevano già al 4° utilizzo. Inoltre hanno fatto vedere che la ventilazione non è molto efficace, anzi, la Thermal Chamber faceva innalzare le temperature.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
speedo evitalo bello solo esteticamente!!!! io lo stavo per prendere poi l'ho visto dal vivo e sn rimasto male dalla qualita davvero pessima poi m sono preso un cosmos s antec twelve ottimo prodotto io te lo conisglierei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
?
Quote:
Un saluto klzg12
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.