|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Case Plexiglass
Ciao ragazzi... vorrei un consiglio perchè sto impazzendo! Avevo intenzione di acquistare il sunbeam 9-bay e l'avevo trovato su un sito... sfortunatamente non è più disponibile e mi è stato detto che probabilmente è fuori produzione... Ho cercato in internet se ci fossero altri negozi ad averlo ma non ho trovato NULLA. Ho cercato anche per altri case totalmente in plexi ma è come se nessuno li producesse.
Se conoscete siti e/o altre marche che fanno case in plexi sareste così gentili da farmeli presente? Sunbeam 9-bay: ![]() grazie per l'attenzione... Leonardo Ultima modifica di th3diabl0 : 18-06-2011 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Se ti può consolare, lo cercavo anche io, ma pare proprio che in Italia sia introvabile
![]() Sono anche andato sul sito della Sunbeam per vedere i distributori italiani, ma nessuno ha a listino questo case. Solo uno shop aveva ancora il vecchio modello (con solo 4 bay da 5.25), ma a me interessavano proprio i 9 bay. Pure su altri shop europei non si trova, solo su quelli americani salta fuori qualcosa ma ovviamente farselo spedire dagli states è fuori discussione. Per cui mi sa che non c'è speranza ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Udine
|
Mi sa che sono passati di moda ormai, se ne vedono sempre di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma c'è un motivo per cui sono andati fuori moda secondo voi? forse perchè il plexi è isolante? o forse perchè si riempiono in fretta di polvere e non ne vale la pena? l'unica cosa che ho trovato è un'altro case trasparente della logisys ma ci si possono solo mettere ventoline da 8cm e pure poche mi sembra... è questo: ![]() non è bello come il sunbeam purtroppo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Udine
|
Credo sia un effetto secondario della crisi economica in generale.
Molti prodotti che una volta si trovavano in vendita sono scomparsi perchè la richiesta è molto bassa e tenerli a magazzino per lungo tempo ha un costo non più sopportabile per i rivenditori. Poi spesso se vuoi trattare articoli così di nicchia come i case trasparenti, devi prenderli all'estero, e di solito ci sono dei minimi d'ordine. Va da se che se uno shop anche online deve prendere per esempio 5 case così con il dubbio se poi li venderà, non li tiene disponibili ed ha risolto il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.