|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ASCOLI PICENO] Videocamera SONY HDR-CX6EK FULL HD 1080 + ACCESSORI
Prezzo: 550€ Trattabili
VENDO (per passaggio a sistema superiore), fantastica e perfettamente funzionante, nonche in condizioni perfette, VIDEOCAMERA SONY HDR-CX6EK FULL HD con MICROFONO A BORDO che registra AUDIO NATIVO in 5.1, capace anche di scattare foto a 6.1 Mega Pixel con possibilità di usare FLASH incorporato,completa di tutto, CAVETTERIA, ACCESSORI PER CONNESSIONE PC/TV, MANUALISTICA, SOFTWARE e BATTERIA NATIVA (NP-FH60 che permette 1 ora di registrazione). Al pacchetto aggiungo 1 MEMORY STICK DUO PRO 8GB, CARICABATTERIE DOPPIO SLOT ULTRARAPIDO ORIGINALE SONY AC-VQH10 e SUPER BATTERIA NP-FH100, pagata più di 150 €, che permette di REGISTRARE per ben 7 ore consecutive! Come detto, il tutto è perfettamente funzionante e tenuto in stato perfetto in MODO PRATICAMENTE MANIACALE. Vendo per passaggio a sistema superiore. Nella confezione, a dimostrazione dell'acquisto in NEGOZIO REGOLARE, e non da provenienze sconosciute, troverete REGOLARE SCONTRINO. Foto della CAM: http://imageshack.us/photo/my-images/839/camhd.jpg/ NB. Non ho una fotocamera profesionale mi scuso per la qualità della foto, ma vi assicuro che il tutto è tenuto in modo PERFETTO. Se credete di vedere qualche imperfezione, è dovuta alla qualità della foto, se decideste per l'acquisto, e siete delle mie parti, potete convincervi personalmente, guardando il prodotto dal vivo. Non esitate a contattarmi per qualsiasi INFO o CHIARIMENTO !!! Ultima modifica di sonnieblack : 12-05-2011 alle 03:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.