|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Clonazione pc
ho il seguente problema:
3 pc uguali acquistati di recente con win7. su un pc sono stati installati e configurati i programmi necessari per l'uso in ufficio. E' possibile clonare l'intero hd del pc sugli altri 2 utilizzando un hd esterno usb? Per quanto riguarda le licenze di win7 dopo la clonazione ci sarebbero copie non legali ma non credo sia un problema rimettere i seriali originali e regolari. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
Credo ci sarebbero altrettante copie non legali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Penso che al momento dell'accensione e del caricamento del sistema operativo avrai dei bei BSOD che non potrai risolvere...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il problema delle licenze non sussiste, la clonazione mi evita di installare e configurare i programmi necessari alla gestione aziendale che richiedono intervento da remoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() allora si può fare,resta solo il problema dell'attivazione,che si può aggirare se durante la prima installazione non imposti la key e levi la spunta di attivare il pc appena connesso. Cosi "dovresti" avere 30 gg per mettere il seriale e attivare la copia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.