|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Errore 0x8007045D
Ciao a tutti,
ho comprato e assemblato un computer con un hard disk stato solido Vertex2 e un hd sata classico, ho comprato anche una licenza ufficiale di win7 64 bit. Quando accendo il computer, si vedono i due hd e il lettore dvd, faccio partire l'installazione e il primo punto dell'installazione funziona, poi all'espansione rimane a 0% e non va avanti dopo circa 45 min compare il seguente messaggio. Impossibile installare i file necessari. Verificare che i file necessari per l'installazione siano disponibili, quindi riavviare l'installazione. Codice errore 0X8007045D Ho provato ad installare il sistema operativo anche nell'hd sata ma il messaggio è lo stesso. Se vi può servire vi scrivo i vari pezzi del computer. Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sicuro che il DVD di Windows 7 non abbia problemi?
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao,
ho escluso che funzioni male il disco di win perchè originale. Non so cosa fare. Nel caso sia una periferica che non funziona quale secondo voi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
L'originalità del DVD è un falso presupposto: anche i supporti originali possono aver problemi.
Prima di impazzire a cercare altrove la causa io farei una scansione del DVD, così almeno ci si toglie il dubbio. Fra l'altro è una cosa che richiede 10 minuti. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.